rotate-mobile
Sport

Ternana Carpi, probabili formazioni | Biancorossi pronti all'esordio

Farà il suo esordio in Serie B domani sera, alle 20.30 a Terni, il Carpi di mister Vecchi, che dovrà fare a meno di Poli e Pasciuti per squalifica

Comunque vada, quella di domani per il Carpi sarà una serata storica: mancano poco più di 24 ore all'esordio dei biancorossi in Serie B. Per la prima partita è stata sorteggiata la Ternana, una squadra ostica che fin dallo scorso campionato ha messo in difficoltà grandi squadre e che ha accumulato anche buona esperienza. Dall'altra parte, il Carpi, potrà contare sull'onda emotiva della promozione agguantata nell'ultima gara dei play off contro il Lecce. Un bel match, insomma, per cominciare la propria storia in B e testare entrambe le formazioni.

QUI TERNANA - Dopo aver finito lo scorso campionato in modo piu che degno, a tratti sorprendente, la Ternana si è entusiasmata lanciandosi sul mercato e spaventando, alla vigilia del campionato, tante avversarie. Ferronetti e Carcuro sono in dubbio a causa di condizioni fisiche non ottimali. Nei cinque di centrocampo dovrebbe invece esserci Nolé mentre in attacco potrebbe esordire la coppia Ceravolo-Antenucci.

QUI CARPI - L'entusiasmo è alle stelle, peccato solo dover cominciare in trasferta. Poli e Pasciuti, due pedine importanti della formazione biancorossa, sono squalificati e rimane il dubbio sull'impego di De Vitis. Nel 4-2-3-1 trovano spazio invece Pesoli che ha recuperato dall'infortunio e Della Rocca, probabilmente preferito a Cani.

PROBABILI FORMAZIONI 
TERNANA (3-5-2):
Brignoli; Fazio, Masi, Farkas; Bernardi, Nolé, Viola, Maiello, Zito; Ceravolo, Antenucci.

CARPI (4-2-3-1): Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo; Lollo, Memushaj; Concas, Kirilov, Di Gaudio; Della Rocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Carpi, probabili formazioni | Biancorossi pronti all'esordio

ModenaToday è in caricamento