menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ternana Modena, probabili formazioni | Camara tra i convocati, rientra anche Granoche

E' arrivato ieri a Modena ed è già nella lista dei convocati Gaston Camara; pronto al rientro anche Pablo Granoche che ha già recuperato dall'infortunio e potrebbe giocare già domani a Terni

Un'altra trasferta, un'altra occasione per sbloccarsi fuori casa. A Vicenza i canarini erano andati vicino alla vittoria che è poi sfumata negli ultimi minuti e, anzi, è arrivata addirittura una sconfitta. Contro i rossoverdi rientreranni tanti giocatori importanti e ci saranno anche i nuovi che partiranno però dalla panchina.

QUI TERNANA - Unicvo assente Coppola, per il resto mister Breda avrà tutta la rosa a disposizione. Si torna alla difesa a quattro con alcuni ballottaggi nei vari reparti del campo, in particolare tra Janse e l'ex canarino Belloni. "Quella contro il Modena – ha detto Breda alla vigilia – è una partita molto importante da affrontare. Il nostro modulo ideale è il 3-5-2 ma resta un’alternativa per determinati match. Dobbiamo migliorare in intensità e nello sviluppo dell’azione, servirà essere equilibrati, abbiamo abbondanza di scelte e alternative e dovremo impostare la gara diversamente da come fatto contro il Cagliari. Il Modena va affrontato con rispetto, hanno elementi importanti per la categoria in tutti i reparti, il giusto mix di giovani ed esperti".

QUI MODENA - Rientrano dalla squalifica Galloppa, Calapai e Crecco; si rivede anche Granoche che ha fatto di tutto per rientrare anzitempo dall'infortunio. Tra i convocati anche il nuovo arrivato Camara, mentre si attende l'esito della trattativa per l'arrivo di Amauri in gialloblù. "La volontà di Amauri di venire a Modena c'è, ma ci sono questioni che vanno risolte - ha detto mister Crespo -. Dobbiamo migliorare nelle cose per le quali stiamo lavorando, il risultato esterno servirebbe per non arrivare sempre al 'Braglia' con l'acqua alla gola. Camara ha qualità che ci mancavano: velocità, cambio di passo. Anche Crecco può fare cose importanti, è giovane. Granoche ha fatto di tutto per rientrare il prima possibilem ha aggredito l'infortunio".

PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (4-2-3-1):
Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Vitale; Busellato, Zampa; Janse, Falletti, Furlan; Avenatti.
MODENA (4-3-3): Provedel; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Galloppa, Giorico, Bentivolgio; Nardini, Stanco, Luppi.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia. A Modena circolazione sospesa lungo il percorso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento