rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ternana Sassuolo, probabili formazioni | Torna convocato Troianiello

E' il momento del secondo turno infrasettimanale della stagione e il Sassuolo si appresta a giocare domani, martedì 30 ottobre alle 18, uno dei tanti anticipi di queste prime gare al 'Liberati' di Terni. Tra i convocati torna Gennaro Troianiello

Due squadre che stanno sorprendendo in questo campionato cadetto: il Sassuolo per il successo esorbitante che era difficile prevedere in tale proporzione e la Ternana, neopromossa, che naviga in zona play off e non teme nessun rivale. Ci si aspetta dunque una bella partita, ricca di agonismo nonostante il turno infrasettimanale porti a cercare piuttosto di misurare le forze. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Cervellera di Taranto.

QUI TERNANA - Arriva da un buon pareggio sul campo del Grosseto, ma soprattutto arriva da otto risultati utili consecutivi di cui 4 vittorie e 4 pareggi, ottenuti dopo le tre sconfitte di inizio campionato. Attualmente gli umbri vantano il quinto posto in classifica a pari punti con il Cittadella, in piena lotta per i play off. Il modulo proposto da mister Toscano dovrebbe essere il 3-4-3 con Alfageme al posto del poco convincente Ragusa.

QUI SASSUOLO - Torna tra i convocati Troianiello anche se non partirà sicuramente dal primo minuto; fuori invece Chibsah che deve smaltire una botta presa contro la Juve Stabia. "Venerdì abbiamo meritato la vittoria - ha detto Di Francesco -, pur lasciando qualche spazio agli avversari. A Terni sarà difficile perché loro sono in un ottimo momento e hanno trovato un grande equilibrio dopo una partenza difficile, noi però andiamo là per cercare di portare a casa la vittoria. La squadra a livello morale e fisico sta bene e il nostro atteggiamento non cambierà, forse cambierà solo qualche interprete".

PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (3-4-3):
Ambrosi; Fazio, Ferraro, Vitale; Di Deo, Dianda, Meccariello, Miglietta; Dumitru, Nolè, Alfageme.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Marzorati, Terranova, Longhi; Valeri, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Boakye, Catellani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Sassuolo, probabili formazioni | Torna convocato Troianiello

ModenaToday è in caricamento