rotate-mobile
Sport

Torino Modena, probabili formazioni | Bergodi: "Non abbiamo niente da perdere"

Domani, domenica 20 maggio, alle 12.30 il Modena dovrà affrontare il Torino all'Olimpico, probabilmente tutto esaurito, pronto a festeggiare la promozione in Serie A dei granata

Al Torino basta un punto per avere la certezza della promozione diretta, il Modena è già salvo, ma dopo le trovate dei giocatori che nei giorni scorsi si sono chiusi in silenzio stampa, ai gialloblù conviene almeno fare una bella partita per cercare di rimediare alla figura tutt'altro che brillante che hanno fatto. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Baracani di Firenze.

QUI TORINO - Dopo anni di tentativi che non sono andati in porto, finalmente il Torino è ad un passo dalla promozione diretta e dalla vittoria del campionato cadetto. "I ragazzi hanno fatto tanti sacrifici per essere dove sono - ha detto mister Ventura -: ora c'è la possibilità di passare alla cassa e chiudere il discorso promozione senza aspettare i risultati altru. Ma la sfida con il Modena non è vinta ed è ancora da giocare - precisa il tecnico -. Abbiamo cercato di non essere presuntuosi per 11 mesi, sarebbe ridicolo diventarlo ora".

QUI MODENA - Poco da chiedere alla classifica, ma il pubblico si aspetta una squadra che in campo ce la mette tutta. Ancora fuori Francesco Signori e Beppe Greco, tra i 19 convocati anche il giovane Richard Fiandaca. "Al Torino basta un punto se il Verona non vince con il Varese - ha detto Bergodi -, ma giocheranno la gara per poter festeggiare. Domani all'Olimpico ci sarà tutto esaurito perciò sarà bello giocare con una certa motivazione e un'atmosfera stupenda. Non abbiamo niente da perdere, solo la faccia se facciamo una figuraccia. Chi sarà in campo sarà competitivo, ma sicuramente conterà la motivazione domani. La squadra non sta contro i tifosi, credo capiranno che si può tornare a parlare con gli organi di informazione".

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna,  Parisi; Vives, Iori; Stevanovic, Meggiorini, Antenucci, Guberti
MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Jefferson, Carini, Perna, Rullo; Ciaramitaro, Petre, Nardini; Di Gennaro; Stanco, Ardemagni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Modena, probabili formazioni | Bergodi: "Non abbiamo niente da perdere"

ModenaToday è in caricamento