rotate-mobile
Sport

Torino Sassuolo, probabili formazioni | Lunch match all''Olimpico', Di Francesco non cambia

Si giocherà domani in anticipo alle 12.30 Torino-Sassuolo. Per questa trasferta mister Di Francesco sembra intenzionato a mantenere la formazione praticamente invariata rispetto alle ultime partite

Si torna in campo dopo la sosta di domenica scorsa e al Sassuolo tocca l'anticipo della domenica in quello che viene definito "lunch match". La trasferta è ostica, ma i neroverdi arrivano da una striscia positiva importante dopo due vittorie e tre pareggi. A ospitarli saranno i piemontesi del Torino che si trovano a 12 punti in classifica proprio come gli uomini di Di Francesco.

QUI TORINO - Dopo la grande stagione dello scorso anno, che ha lanciato la squadra di Ventura in Europa, il Torino sta affrontando qualche difficoltà in questa prima parte di campionato. In particolare, la squadra piemontese fatica a trovare il gol. Nessun problema di formazione per il match di domani, con il 3-5-2 in cui, con il compito di segnare, scenderanno in campo i soliti Amauri e Quagliarella.

QUI SASSUOLO - La formazione titolare è ormai chiara e difficilmente Di Francesco cambierà gli uomini se non per necessità dovute a squalifiche o infortuni. Così domani il Sassuolo scenderà in campo con i soliti Vrsaljko e Peluso, rispettivamente a destra e sinistra della difesa, con Cannavaro e Acerbi, fresco di Nazionale, al centro. Centrocampo che non cambia ormai da molte partite con Taider, Magnanelli e Missiroli; anche il tridente rimarrà lo stesso con Berardi, Zaza e Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-5-2):
Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Farnerud, Darmian; Amauri, Quagliarella. All.: Ventura
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Sassuolo, probabili formazioni | Lunch match all''Olimpico', Di Francesco non cambia

ModenaToday è in caricamento