rotate-mobile
Sport

Trapani Carpi, probabili formazioni | Vecchi punta ancora su Cani

Arriva il terzo (e ultimo) scontro consecutivo tra matricole per il Carpi che domani affronterà il Trapani di mister Boscaglia. Le due formazioni sono separate da un solo punto in classifica quindi, tra loro, sarà uno scontro diretto per la salvezza

Ancora un scontro diretto per la salvezza per i biancorossi che domani affronteranno il Trapani al 'Provinciale'. Memushaj, autore della rete che ha permesso di pareggiare contro il Latina sabato scorso, ha avvisato i compagni: "Attenti al contropiede dei granata".

QUI TRAPANI - Una buona partenza di campionato per i siciliani che ora navigano a ridosso della zona play out a 12 punti, uno solo più del Carpi che, comunque, ha ancora una partita in meno. Mister Boscaglia dovrebbe riconfermare in difesa la coppia Martinelli-Terlizzi, anche se torna disponibile Pagliarulo. Ciaramitaro ancora fuori, non dovrebbe comparire neanche nella lista dei convocati, a causa di un problema al polpaccio.

QUI CARPI - Rientrano Gagliolo e Porcari, mentre Sperotto e Romagnoli non potranno essere della partita per un infortunio. Dopo la batosta di Avellino e il pareggio in rimonta contro il Latina al 'Cabassi', il Carpi affronterà la trasferta di Trapani con l'obiettivo di vincere per cercare di lasciare indietro le dirette concorrenti alla salvezza tra cui proprio Latina e Trapani.

PROBABILI FORMAZIONI
TRAPANI (4-4-2):
Nordi; Garufo, Martinelli, Terlizzi, Rizzato; Pacilli, Caccetta, Pirrone, Nizzetto; Iunco, Mancosu.
CARPI (4-4-1-1): Kovacsik; Letizia, Pesoli, Poli, Gagliolo; Concas, Porcari, Memushaj, Pasciuti; Sgrigna; Cani.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani Carpi, probabili formazioni | Vecchi punta ancora su Cani

ModenaToday è in caricamento