rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Sport

Udinese Sassuolo, probabili formazioni | Sansone e Peluso squalificati, Longhi in difesa

Sono due gli squalificati dopo il grande match contro la Juventus: l'uomo del match di mercoledì sera Nicola Sansone e Federico Peluso che sarà sostituito da Longhi

Dopo la grande e storica vittoria contro la Juventus, il Sassuolo deve tornare con i piedi per terra perché domani si torna in campo per una partita difficilissima da affrontare in questo momento contro l'Udinese.

QUI UDINESE - Rientrano alcuni giocatori fondamentali per Colantuono, mentre salta un turno Iturre. Attacco formato da Thereau e Di Natale. "Non dobbiamo giocare un tempo solo e non è una questione di condizione, ma di atteggiamento, ed è ciò che sto dicendo da tempo - ha spiegato Colantuono -. Bisogna fare di più, e chiudere le partite al momento giusto"

QUI SASSUOLO - Rientra Consigli dalla squalifica e riprende il suo posto tra i palo; spazio per Longhi sulla fascia sinistra dato il turno di stop di Peluso. Defrel torna titolare per completare il tridente d'attacco insieme a Berardi e a Floro Flores che giocherà al posto dello squalificato Sansone. "Abbiamo speso tanto nelle ultime due partite ma siamo contenti - ha detto Di Francesco -. Questo ci dà entusiasmo, consapevolezza, ma dobbiamo capire che bisogna stare sempre sul pezzo".

PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2
): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan; Di Natale, Thereau. Allenatore: Stefano Colantuono.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Longhi; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese Sassuolo, probabili formazioni | Sansone e Peluso squalificati, Longhi in difesa

ModenaToday è in caricamento