rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Udinese Sassuolo, probabili formazioni | Letschert squalificato, in campo Cannavaro

Torna in campo da titolare Paolo Cannavaro che in settimana ha potuto incontrare il fratello Fabio nel corso di una amichevole giocata tra il Sassuolo e il Tianjin Quanjian

Una trasferta per cercare di riprendersi dalla batosta subita domenica scorsa in casa contro il Chievo, gara condizionata da una espulsione tra i neroverdi nei primissimi minuti di gara. Un Sassuolo che non chiede molto dalla classifica, ma che ci tiene a chiudere bene questo campionato sfortunato.

QUI UDINESE - Mister Delneri schiererà un 4-3-3 nel quale dovrà rinunciare agli indisponibili Faraoni e Gnoukouri, mentre non ci sono squalificati nelle fila dei friulani. A centrocampo Hallfredsson con Fofana e Badu, mentre nel tridente offensivo agiranno De Paul, Zapata e Thereau.

QUI SASSUOLO - Squalificato Letschert per il rosso diretto rimediato al 4' del match contro il Chievo, ancora indisponibili Biondini, Magnanelli e Lirola. Di Francesco dovrebbe schierare la stessa formazione vista domenica scorsa in casa ad accezione del difensore centrale squalificato che sarà sostituito da Cannavaro. In avanti Matri affiancato da Berardi e Politano.

PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (4-3-3):
Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese Sassuolo, probabili formazioni | Letschert squalificato, in campo Cannavaro

ModenaToday è in caricamento