rotate-mobile
Sport

Udinese Sassuolo, probabili formazioni | Out Sansone, dubbi in attacco

Il 4-3-3 non si abbandona, nemmeno se vengono a mancare gli interpreti: l'assenza di Sansone lascia qualche dubbio sul tridente d'attacco, dove potrebbe essere spostato Missiroli come altre volte nell'arco della stagione

Continuità alle prestazioni e positività sono le parole chiave per centrare la salvezza. I neroverdi sono usciti galvanizzati dalla vittori contro il Catania e hanno capito di aver fatto qualcosa di importante. Al 'Friuli' non è certo facile giocare, ma un risultato positivo serve assolutamente per continuare a mangiare punti alle avversarie.

QUI UDINESE - Una stagione fatta di alti e bassi quella dell'Udinese di Guidolin che non è mai facile, né banale, da affrontare. 3-5-1-1 per i friulani, con Fernandes dietro a Di Natale; assente per infortunio Gabriel Silva.

QUI SASSUOLO - Gli infortunati sono sempre tanti e a questi si aggiunge anche Sansone che lascerà spazio a Missiroli in attacco, con Chibsah a centrocampo. Altra opzione potrebbe essere un tridente con Zaza, Floccari e Floro Flores. Ultima giornata di squalifica per Berardi che da mercoledì sera potrà rientrare in campo.

PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-1-1):
Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Allan, Pereyra, Basta; Fernandes; Di Natale. All.: Guidolin
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, Longhi; Magnanelli, Chibsah, Biondini; Missiroli, Floccari, Floro Flores. All.: Di Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese Sassuolo, probabili formazioni | Out Sansone, dubbi in attacco

ModenaToday è in caricamento