rotate-mobile
Sport

Varese Modena, probabili formazioni | Ancora out Ferrari, recuperato Zoboli

Dopo la vittoria esterna sul campo del Vicenza, domani il Modena affronterà la seconda trasferta consecutiva sul campo del Varese. Ancora problemi per Ferrari mentre torna tra i convocati Acosty

Nel posticipo della domenica, il Modena è atteso all''Ossola' di Varese dove affronterà una squadra partita con il piede sbagliato che si è rimessa in carreggiata trovando ottimi risultati. In attesa di recuperare tutti gli infortunati, è importante dare continuità alla vittoria di Vicenza.

QUI VARESE - Con una lunga lista di indisponibili, il Varese si presenta dopo due buoni risultati (una vittoria e un pareggio). Bettinelli dovrà però rinunciare a Forte, Cristiano, Rivas, Rea, Lupoli, Dondoni. Per sopperire all'assenza dell'importante Lupoli, il Mister dei biancorossi ha pensato alla coppia d'attacco formata da Neto e Miracoli. Assenza importante anche quella di Angelo Rea in difesa che sarà fronteggiata dall'utilizzo di Borghese e Simic come centrali con Fiamozzi a destra e Luoni a sinistra. "Veniamo da due prestazioni importanti, ma per noi non è cambiato niente - ha detto mister Bettinelli alla vigilia -. Rivedere gli ex Osuji e Grancoche sarà una grande gioia: ottime persone e professionisti seri. Il Modena ha un organico importante e sa variare il modulo. Ci metterà sicuramente in difficoltà".

QUI MODENA - Mentre si avvicina il momento del ritorno in campo di Acosty e Signori, torna ai box Nicola Ferrari che ha accusato un problema a una caviglia e non sarà in campo all''Ossola' di Varese. Recuperato Zoboli che dovrà però giocarsi il posto con Tonucci, in vantaggio nel ballottaggio tra i due. A fare coppia con il 'Diablo' Granoche sarà Beltrame. "E' bello giocare spesso, c'è sempre la voglia di far bene - ha detto mister Novellino -. Il Varese è una squadra che sta bene e sta giocando bene. Non è un campo facile, come non lo è nessuno. Noi dobbiamo mettere tanta attenzione in campo. La vittoria di Vicenza ci ha dato ancora più autostima e ha dato un segnale importante a tutti noi. Avremmo meritato qualche punto in più in classifica, ma non importa, stiamo crescendo e ce la giochiamo".

PROBABILI FORMAZIONI
VARESE (4-4-2):
Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Simic, Luoni; Zecchin, Corti, Capezzi, Falcone; Neto, Miracoli.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Marzorati, Tonucci, Cionek, Manfrin; Nizzetto, Salifu, Schiavone, Rubin; Beltrame, Granoche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese Modena, probabili formazioni | Ancora out Ferrari, recuperato Zoboli

ModenaToday è in caricamento