rotate-mobile
Sport

Varese Modena, probabili formazioni | Bruno e Potenza saranno in panchina

Partiranno dalla panchina Bruno e Potenza domani sera a Varese e si stanno già allenando con la maglia gialloblù nonostante manchi la notizia ufficiale dalla società. I titolari saranno gli stessi di sabato scorso

Riparte da una bella prova che ha dato fiducia a tutto l'ambiente gialloblù, quella contro il Palermo, il Modena di Novellino che domani dovrà affrontare il Varese al 'Franco Ossola'. Vietato però adagiarsi sulla bella impressione di sabato scorso, anche perché a Varese non è mai facile giocare, soprattutto dopo che la formazione di casa ha perso la prima partita di campionato a Cesena. Mentre si attende, ancora, la chiusura del calciomercato, il Modena nelle ultime ore si è rinforzato con alcuni giocatori di grande esperienza che potranno affiancare gli ottimi giovani arrivati in estate.

QUI VARESE - Sono tante le assenze per i padroni di casa che dovranno fare a meno degli squalificati Corti e Barberis e degli infortunati Bressan, Blasi e Momenté. A questi potrebbero aggiungersi anche Ely e Cristiano che rimarranno in dubbio fino all'ultimo per piccoli risentimenti muscolari. Qualche probelma in settimana anche per il portiere Elia Bastianoni che ha avuto la febbre con un forte mal di gola ma che dovrebbe comunque essere tra i pali domani sera. In attacco Neto Pereira e Bjelanovic partiranno titolari nel consueto 4-4-2.

QUI MODENA - Non dovrebbero esserci colpi di scena nella formazione che metterà in campo Novellino domani sera, con gli 11 titolari di sabato scorso riconfermati. Ciò che potrebbe cambiare domani, invece, sono le riserve, perché in panchina, pronti ad entrare nei minuti finali, dovrebbero esserci i nuovi arrivati Bruno e Potenza. "Il Varese è una squadra che si rinforza ogni anno e che fa sempre bene - ha detto mister Novellino -, ma ci siamo anche noi e non saremo da meno. I giovani hanno fatto molto bene e l'esordio contro il Palermo ha portato entusiasmo positivo".

PROBABILI FORMAZIONI
VARESE (4-4-2):
Bastianoni; Fiamozzi, Pucino, Rea, Lazaar; Zecchin, Damonte, Tremolada, Calil; Neto Pereira, Bjelanovic. All.: Sottili.
MODENA (3-5-2): Manfredini; Gozzi, Zoboli, Manfrin; Molina, Rizzo, Salifu, Signori, Garofalo; Babacar, Mazzarani. All.: Novellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese Modena, probabili formazioni | Bruno e Potenza saranno in panchina

ModenaToday è in caricamento