rotate-mobile
Sport

Verona Sassuolo, probabili formazioni | Motori caldi per il big match

Mancano ormai poco più di 24 ore al big match della Serie B che si giocherà domani, lunedì 5 novembre, alle 21 al 'Bentegodi' tra Hellas Verona e Sassuolo. Le due formazioni sembrano essere le più accreditate a questo punto per vincere il campionato

E' il big match della tredicesima giornata di Serie B e non solo, è forse una delle partite più importanti dell'intero campionato quella che si terrà domani sera al 'Bentegodi' tra Verona e Sassuolo. Le due formazioni si contendono il primato in classifica e sono sicuramente le due squadre meglio attrezzate. Sicuramente è un match da seguire con grande attenzione tra i veneti che saranno spinti dalla tifoseria e gli emiliani che sembrano non avere rivali tra le squadre del campionato cadetto in quanto a qualità e tecnica. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Pinzani di Empoli.

QUI VERONA - Sono sei i punti che separano i veneti dai neroverdi dopo appena 12 gare; lo scontro diretto di domani sera servirà anche per capire se il Verona può essere in grado di sfidare il Sassuolo per la vittoria del campionato. Entrambi gli ambienti stanno cercando di tenere basso il profilo della gara: da una parte Martinho parla di "una gara come le altre"; dall'altra Pomini dice che "la partita è importante, ma non decisiva". Per mettere in difficoltà la difesa neroverde, Mandorlini si affiderà al suo uomo migliore, Cacia.

QUI SASSUOLO - Sono già pronti i pullman di tifosi che raggiungeranno Verona per sostenere la capolista. E' pieno anche il pullman della squadra che andrà al 'Bentegodi' quasi al completo con 21 convocati. "Non mi interessa il paragone con Juve-Inter - ha detto mister Di Francesco -, mi interessa la partita di domani solo sotto un punto di vista calcistico. Affronteremo la gara studiando le qualità degli avversari però pensiamo prima di tutto a noi e mi piacerebbe vedere una bella partita. Il Verona è una grande squadra e ricerca il gioco proprio come noi, perciò ci affronteremo a viso aperto. I miei ragazzi hanno dato risposte importanti nelle ultime due partite, spero facciano così anche a Verona, nonostante l'avversario importante. Cacia ha esordito con me a Piacenza in prima squadra quindi lo conosco molto bene".

PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (4-3-3):
Rafael; Cacciatore, Ceccarelli, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Grossi.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Marzorati, Terranova, Longhi; Valeri, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Sassuolo, probabili formazioni | Motori caldi per il big match

ModenaToday è in caricamento