rotate-mobile
Sport

Vicenza Modena, probabili formazioni | Crecco in panchina, Belingheri rientra da titolare

Il nuovo acquisto del Modena, Luca Crecco, si accomoderà in panchina, mentre Belingheri torna titolare dopo la squalifica. Vicenza rinforzato con l'ex Moretti e l'eterno sogno Ebagua

Si torna finalmente in campo dopo la sosta post natalizia che aveva lasciato tutto l'ambiente gialloblù alle stelle dopo la bella e convincente vittoria contro il Novara. Da quella bisogna ripartire per inseguire, prima di tutto, una salvezza tranquilla cercando di dimenticare in fretta l'incubo vissuto nel girone di ritorno dello scorso anno. Sono partiti Nizzetto e Cionek, il primo poco utilizzato e il secondo desideroso di approdare nella massima serie; è arrivato il primo rinforzo, Luca Crecco, che piace a Crespo, ma che non vedremo titolare domani contro il Vicenza.

QUI VICENZA - Una classifica che non dice la verità sui valori del Vicenza che, oltretutto, parte nel girone di ritorno rinforzato dal mercato di gennaio che, nonostante sia solo a metà, ha già portato ai biancorossi l'ex canarino Moretti e l'attaccante spesso accostato al club gialloblù in passato e poi mai arrivato Ebagua. "Avevamo bisogno di trovare dei giocatori pronti - ha detto mister Marino alla vigilia del match -, che stessero bene a livello fisico visto che ci attendono tre gare in una settimana. Moretti è un gradito ritorno e non era rimasto qui perché non di nostra proprietà anche se qualcuno diceva che non lo volevo".

QUI MODENA - Anche per i canarini vale il discorso della classifca, non solo per i valori della rosa, ma anche per il gioco visto nella maggior parte delle partite. Il nuovo arrivato Luca Crecco partirà dalla panchina, mentre rientra Belingheri dal turno di squalifica e per il resto la formazione sarà la stessa che ha stupito e dominato contro il Novara prima della sosta. "Bel test per ripartire al meglio - ha detto mister Crespo -. Fermarsi dopo una vittoria convincente non è mai positivo, per quello che ho visto siamo sulla stessa linea di Novara, li ho osservati e sembrano attenti e concentrati. Nel calcio non ci sono rivincite, ma nuove opportunità e la trasferta di Vicenza è una di quelle".

PROBABILI FORMAZIONI
VICENZA (4-3-3):
Vigorito; Laverone, Brighenti, Mantovani, Sampirisi; Urso, Moretti, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli.
MODENA (4-3-3): Provedel; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Belingheri, Giorico, Bentivoglio; Nardini, Stanco, Luppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Modena, probabili formazioni | Crecco in panchina, Belingheri rientra da titolare

ModenaToday è in caricamento