rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vicenza Modena, probabili formazioni | Novellino: "Voglio dare continuità alla squadra"

Non ci saranno tante differenze tra la formazione vista venerdì sera contro il Bologna e quella che scenderà in campo domani sera a Vicenza. Confermato Marzorati a destra e Ferrari in attacco

Tanti ex nella sfida tra Vicenza e Modena che si giocherà domani sera, alle 20.30, nel turno infrasettimanale di Serie B; tra questi, da un lato Moretti e Di Gennaro, centrocampisti che in gialloblù hanno vissuto stagioni difficili, dall'altro Pinsoglio, sfortunato a Vicenza. La squadra di Novellino deve risolvere il problema del gol, mentre la difesa è la seconda migliore del campionato.

QUI VICENZA - Problemi di formazione per i biancorossi, con i due squalificati (Cinelli e Sbrissa) e gli infortunati Ragusa e Cocco, su cui il club vicentino fa molto affidamento. In attacco ci saranno dunque Spiridonovic e Giacomelli. "Il Modena è una squadra ostica - ha detto mister Lopez alla vigilia -. Conosco Novellino, anche come allenatore, e so che faranno di tutto per farci giocare male. Nel tandem d'attacco ci saranno Spiridonovic e Giacomelli. Sono sicuro che saremo in grado di fare la nostra partita, con il modulo che usiamo sempre. Non è vero che soffriamo di più in trasferta, soffriamo, piuttosto l'uomo in meno".

QUI MODENA - Tornano a disposizione Calapai e Beltrame, ma Novellino punta a dare continuità alla formazione, dunque a destra della difesa vedremo ancora Marzorati, mentre in attacco giocherà chi sta meglio tra l'ex Bari e Nicola Ferrari. "Appena avremo recuperato tutti a livello fisico, cominceremo anche a segnare - ha detto Novellino -. Abbiamo fatto una grande partita col Bologna dalla quale siamo usciti rafforzati. Il bello per un calciatore è giocare, quindi non incideranno le partite ravvicinate. Il Vicenza ha fatto molto sul mercato, ma pensiamo a noi e a migliorarci. Non è facile avere sempre tanti giocatori fuori, ma piano piano stiamo recuperando tutti e lavoriamo su quello che piace a me".

PROBABILI FORMAZIONI
VICENZA (3-5-2):
Bremec; Gentili, Figliomeni, Garcia Tena; Laverone, Moretti, Di Gennaro, Sciacca, Sampirisi; Spiridonovic, Giacomelli.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Marzorati, Zoboli, Cionek, Manfrin; Nizzetto, Schiavone, Salifu, Rubin; Ferrari, Granoche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Modena, probabili formazioni | Novellino: "Voglio dare continuità alla squadra"

ModenaToday è in caricamento