rotate-mobile
Sport

Vicenza Modena, probabili formazioni | Bergodi: "Evitiamo brutte figure"

Domani, sabato 5 maggio alle 15, al 'Menti', il Modena affronterà il Vicenza in piena lotta per raggiungere almeno i play out. Mister Bergodi dovrà fare a meno di Davide Di Gennaro e ha chiesto ai suoi di evitare figuracce

Sono in tanti a Vicenza a sperare che il Modena non voglia conquistare la salvezza proprio domani, sabato 5 maggio alle 15 al 'Menti', ma Bergodi ha le idee ben chiare e sa cosa devono evitare i suoi ragazzi, ovvero una brutta figura e una brutta prestazione. Poi, si sa, le motivazioni nel calcio contano e contano molto, ma l'impressione è che sarà un match aperto. A dirigere l'incontro sarà il signor Velotto di Grosseto.

QUI VICENZA - Una classifica da far tremare anche io più coraggioso dei tifosi e tanti indisponibili a partire da Frison: non certo un quadretto perfetto per dover affrontare una squadra in forma e senza preoccupazioni, ma il Vicenza dovrà cercare di conquistare almeno un punto. Nonostante gli assenti, rimangono due certezze davanti: Paolucci e Abbruscato.

QUI MODENA - Una salvezza non matematica ma ormai data per certa è un'arma a doppio taglio e mister Bergodi vuole evitare di inciampare sul campo del Vicenza, nonostante l'assenza forzata di Di Gennaro, fermato da una squalifica. "Il Vicenza è una squadra che deve cercare i tre punti - spiega Bergodi - e farà la partita della vita perciò dovremo essere in grado di contrapporci a loro con determinazione e senza rischiare brutte figuracce. Non ho paura che la squadra si adagi, i miei ragazzi sanno che non dobbiamo andare a Vicenza pensando di affrontare una squadra in difficoltà. Nella rosa non abbiamo u giocatore con le stesse caratteristiche di Di Gennaro perciò inseriremo un altro giocatore della rosa che sicuramente farà bene".

PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (4-4-2): Pinsoglio; Soligo, Tonucci, Giani, Pisano; Gavazzi, Paro, Botta, Maiorino; Paolucci, Abbruscato.

MODENA (4-4-2): Caglioni; Perticone, Perna, Diagouraga, Milani; Ciaramitaro, Dalla Bona, Petre, Signori; Cellini, Stanco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Modena, probabili formazioni | Bergodi: "Evitiamo brutte figure"

ModenaToday è in caricamento