rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Tutte le promozioni degli abbonamenti al Modena F.C.

Per incentivare i tifosi a fare l'abbonamento la società del Modena ha ideato un piano di promozioni e incentivi tutto da scoprire con riduzioni dei biglietti e sconti presso Conad, Spartoo e tanto altro

Prezzi più bassi in Poltronissime e Distinti Laterali Immergas.

Promozione Under 12: tutti i piccoli Canarini con meno di 12 anni con solo 21 Euro (1 Euro a partita) potranno sottoscrivere un abbonamento in tutti i settori dello stadio, Tribunissima esclusa.

Promozione “Piccoli Sportivi”: i ragazzi under 16 tesserati per la FIGC, CSI o UISP nelle stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012 possono usufruire di un prezzo ulteriormente agevolato in Gradinata Scoperta. Sarà sufficiente presentarsi presso le filiali della BPER muniti della tessera del comitato di appartenenza e di un documento d’identità, qualora tale tessera non riporti la foto del ragazzo.

CONAD. “dieci  x 100”: sconto del 10% su una spesa massima di 150 Euro, effettuata all’ipermercato E. Leclerc-Conad di Modena, utilizzabile entro il 30/11/2011 (i dettagli al punto informazioni dell’ipermercato).

SPARTOO. “Pass-Spartoo con il Modena F.C.”: sconto del 10% su un acquisto da effettuarsi entro il 31/12/2011 su una cifra a partire da Euro 60 andando sul sito www.spartoo.it il numero uno delle scarpe on-line!

IDEE PER VIAGGIARE. “Le partite che ti fanno partire”: -Vinci un fantastico viaggio per due persone a Dubai con Idee per Viaggiare, il premio comprende solo il volo di linea da Roma, Milano o Venezia + soggiorno di 5 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel 475 stelle usufruibile entro il 31 luglio 2012.
-Idee per Viaggiare premia gli abbonati del Modena calcio! Per tutti gli abbonati di curva buono riduzione di Euro 250 e per tutti gli abbonati degli altri settori buono riduzione di Euro 400 sulla prenotazione di un pacchetto IPV (volo + soggiorno) per qualunque destinazione della programmazione Idee per Viaggiare. Tale buono riduzione è applicabile per partenze dal 1° settembre 2011 al 31 agosto 2012 e può essere ceduto dall’abbonato ad un familiare diretto nel proprio nucleo (moglie/marito, genitori, figli). Per utilizzare il buono è necessario prenotare presso una delle agenzie di viaggi partner dell’iniziativa. Per termini, condizioni e agenzie visitare il sito www.modenafc.net.

DOGALI. “Nuota con noi”: a tutti gli abbonati uno sconto del 10% sugli abbonamenti stagionali da 15 e 30 ingressi presso le Piscine Dogali di Modena.

ANALISI TEST. Sconto del 20% su tutte le analisi presso la sede dell’Analisi Test.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le promozioni degli abbonamenti al Modena F.C.

ModenaToday è in caricamento