rotate-mobile
Sport

Riprende la stagione di calcio a 7 con Radio Bruno Summer Cup

Su tre campi in erba sintetica, tra Modena e San Donnino, si svolge la seconda edizione del torneo Open maschile con l'adesione di 32 squadre

Con 32 squadre iscritte ha preso il via lunedì 25 maggio l’edizione primavera-estate del torneo di calcio a 7 firmato Csi Modena: “Radio Bruno Summer Cup” si svolgerà fino al mese di luglio sul territorio di Modena e provincia, solo ed esclusivamente su campi in erba sintetica. Queste, infatti, le tre location individuate: a San Donnino presso il centro sportivo in via Della Genziana n.18, a Modena presso il centro sportivo Rosselli-Mutina in via Amendola n. 370 e presso il campo Baroni alla Polisportiva Villa D'Oro, in via Mar Mediterraneo n. 300. La manifestazione sportiva, che lunedì scorso è iniziata con la prima giornata delle fasi a gironi, si rivolge alle categorie Open maschile e si avvale della partnership di Radio Bruno concentrandosi sul calcio a 7 che all’interno del comitato provinciale rappresenta una delle discipline sportive più praticate. Questi i primi risultati: Vecchia trattoria vs 1915 Lato B 5-0, Real San Marino vs Special Villa 2-3, Discoteca Condor vs FC 1926 1-7. Nella seconda giornata di torneo, invece, Scaglietti batte Settebello 3-1 e La Staccionata vince su Stranieri 3-2. 

La fase a gironi del Radio Bruno Summer Cup si concluderà il 19 giugno, mentre dal 22 giugno prenderà il via la fase ad eliminazione diretta. Il termine del torneo è previsto per il mese di luglio, le partite si terranno tutte in orario serale, dal lunedì al venerdì dalle ore 20 in poi. E’ previsto un montepremi di 800 euro per la prima classificata e di 500 euro per la seconda classificata, con l’aggiunti di buoni spesa, mentre la 3° e 4° riceveranno un buono in materiale sportivo. 

Ecco tutti i gironi: 
Girone A: Ass. Via Django, 1915, Osteria del Tempo perso, I belli del nostro mare
Girone B: Rist. Vecchia Trattoria, 1915 Lato B, Real San Marino, Special Villa
Girone: Leoni in gabbia, Hallo Sport, Gli Intoccabili, CSI Modena Volontariato
Girone D: CD BPER, Se7en, Come siamo inguaiati, Real mente disperati
Girone E: Jolly Sport, Bar Tabaccheria Nonantolana, La Staccionata, Stranieri
Girone F: Scaglietti, Settebello, Discoteca Condor, FC 1926
Girone G: Il Capriccio, Juniorvilla, San Faustino, Studentato Dream Team
Girone H: Awanaghena, Skyline Cafè, Pizzeria il Puffo, Team XXX

Per info: Csi Modena, via del Caravaggio n. 71 a Modena, tornei@csimodena.it, mob. 329 2158646 (Sandro Morselli) tel. 059 395357.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende la stagione di calcio a 7 con Radio Bruno Summer Cup

ModenaToday è in caricamento