rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Modena Fc, raduno al Braglia e poi ritiro tra Fanano e Montefiorino

LA prima sessione di allenamento sarà aperta ai tifosi, che poi potranno seguire i canarini nelle tre amichevoli giò in programma fino a metà agosto in Appennino

Dopo una fin troppo lunga parentesi di inattività, mercoledì 25 luglio è fissato l’inizio dell’attività sportiva della prima squadra del neonato Modena Fc per la stagione 2018-2019. I calciatori si raduneranno allo stadio Braglia nel primo pomeriggio insieme a tecnici e dirigenti, e verranno presentati agli operatori della comunicazione alle ore 16.00.

A seguire si svolgerà il primo allenamento dei canarini, sul rinnovato manto erboso dell’impianto sportivo che da oltre un secolo custodisce la tradizione del sodalizio calcistico della città di Modena. La prima sessione sarà aperta al pubblico: per l’occasione infatti verrà aperto l’accesso agli spalti del Braglia, in un settore da definirsi.

Si svolgeranno allo stadio anche le sessioni dei due giorni successivi, dedicate a test atletici e visite mediche che si svolgeranno presso lo Studio del Dr. Fabrizio Corghi.

Sabato mattina la compagine canarina partirà alla volta di Fanano dove soggiornerà presso il Park Hotel e si allenerà fino al 4 agosto. Nella mattinata di lunedì 6 agosto, dopo un giorno di riposo, la squadra ripartirà per Montefiorino, dove il Polo Sportivo ospiterà la seconda parte della preparazione, che proseguirà fino al 12 agosto. Già tre le amichevoli in programma:il  29 luglio, ore 17.00 a Fanano contro la Rappresentativa della Montagna, il 4 agosto, ore 16.00 a Fanano contro la Rappresentativa Dilettanti e il 12 agosto, ore 16.00 a Montefiorino contro la Virtus Castelfranco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Fc, raduno al Braglia e poi ritiro tra Fanano e Montefiorino

ModenaToday è in caricamento