rotate-mobile
Sport

Reggina Carpi 0 - 1 | Biancorossi espugnano il 'Granillo'

Escono tra i fischi dei tifosi i padroni di casa che non convincono. Ad approfittarne è il Carpi di mister Vecchi che conquista tre punti importantissimi in trasferta

Sorprendente il finale di gara al 'Granillo' di Reggio Calabria dove il Carpi ha conquistato una importantissima vittoria nei minuti di recupero contro una squadra che nell'anno del centenario è partita in modo piuttosto negativo o comunque al di sotto delle aspettative. Giornata molto positiva invece per i biancorossi che hanno conquistato tre punti importantissimi in una trasferta difficile e si portano a +1 dai playoff.

IL MATCH - Cominciano meglio gli ospiti in questa settima giornata di campionato di Serie B, con alcune conclusioni interessanti di Pasciuti e Gagliolo. Commette invece tanti errori la Reggina che viene fischiata dal proprio pubblico e fatica ad uscire. Verso la metà del primo tempo prova a farsi vedere Di Michele e la Reggina prende coraggio mettendo in difficoltà il Carpi ma senza mai pungere. Nella ripresa la partita è piuttosto equilibrata ma più viva rispetto ad primo tempo. Per veder cambiare il risultato però bisogna attendere i minuti di recupero quando Memushaj, complice Benassi, trova il gol che regala la vittoria agli emiliani.

REGGINA (3-4-3): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Strasser, Dall’Oglio, Foglio; Fischnaller, Cocco, Di Michele. All.: Atzori. A disp.: Zandrini, Di Lorenzo, De Rose, Colucci, Rigoni, Caballero, Maza, Falco, Gerardi.
CARPI (4-4-2): Kovacsik; Poli, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo; Letizia, Porcari, Memushaj, Pasciuti; Inglese, Cani. All.: Vecchi. A disp.: Nocchi, Liviero, Bertoni, De Vitis, Lollo, Della Rocca, Di Gaudio, Sgrigna, Mbakogu.
ARBITRO: sig. Saia di Palermo.
RETI: 93' Memushaj

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina Carpi 0 - 1 | Biancorossi espugnano il 'Granillo'

ModenaToday è in caricamento