rotate-mobile
Sport

Reggina Modena 2 - 2 | Gialli ancora rimandati all'esame di maturità

Al 'Granillo' il Modena si fa raggiungere dai padroni di casa dopo essere riuscito a rimontare. Due punti letteralmente sprecati che vanno ad aggiungersi al punto perso la scorsa settimana. Bisogna imparare a gestire il risultato

Un'altra occasione sprecata, ma un buon risultato comunque per il Modena che non riesce a gestire il vantaggio guadagnato in rimonta sul difficile terreno del 'Granillo'. Passati in svantaggio al 24' dopo il gol di Ceravolo, i canarini riescono a raggiungere gli avversari come tante volte hanno saputo fare in queste prime quattro partite, trovando la reazione giusta. Al 38' un bel tiro di Surraco dal limite dell'area riporta i gialloblù sul temporaneo pareggio. Ma il Modena è capace di superarsi portandosi addirittura in vantaggio con un bel gol di Ardemagni, finalmente sbloccato, al 66'. Ancora una volta, proprio come contro il Varese, i gialloblù non riescono a gestire il risultato e all'85' si fanno raggiungere dagli amaranto in seguito ad un fallo di Pagano che permette a Comi di andare al dischetto e punire gli ospiti.

REGGINA (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Freddi (4’ Bergamelli), Di Bari; D'Alessandro, Armellino (53’ Sarno), Rizzo, Rizzato; Barillà; Fischnaller, Ceravolo (73’ Comi). A disp. Facchin, Ely, Melara, Hetemaj. All. Dionigi.
MODENA (3-4-3): Manfredini; Andelkovic, Gozzi, Perna; Nardini, Dalla Bona, Signori (63’ Gulan), Pagano; Stanco, Ardemagni (79’ William), Surraco (53’ Osuji). A disp. Colombi, Greco, Carini, Lazarevic. All. Marcolin.
ARBITRO: sig. Roca di Foggia.
RETI: 24' Ceravolo, 38' Surraco, 66' Ardemagni, 85' Comi (rig.)
NOTE: ammoniti Bergamelli, Manfredini, Di Bari, Sarno, William.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina Modena 2 - 2 | Gialli ancora rimandati all'esame di maturità

ModenaToday è in caricamento