rotate-mobile
Sport

Reggina Sassuolo 0 - 2, le pagelle | Chibsah e Boakye top

Brillano i due ghanesi del Sassuolo nel match decisivo contro la Reggina. Chibsah chiamato a sostituire Magnanelli e Boakye a riscattarsi dopo le prestazioni poco convincenti, hanno stupito

Ecco le pagelle di Reggina Sassuolo 0-2.

REGGINA: Baiocco 6; D'Alessandro 5.5 (Antonazzo s.v.), Ely 5.5 (Campagnacci 5.5), Bergamelli 6, Di Bari 5.5; Hetemaj 6, Colucci 6 (Fishnaller 5.5), Armellino 6; Comi 5.5, Rizzato 5.5, Sarno 5.5
SASSUOLO: Pomini 6.5; Laverone 6, Bianco 6.5, Terranova 6.5, Longhi 6; Missiroli 7 (Berardi s.v.), Chibsah 7.5, Bianchi 6; Troianiello 6 (Frascatore s.v.), Boakye 7, Laribi 7 (Troiano 6).

MIGLIORI TODAY

MISSIROLI 7 - Non era rientrato con grande convinzione, invece questa sera il 'Missile' ha fatto una grande partita, di quantità e qualità. Alla prima volta a Reggio Calabria da avversario, Simone Missiroli non si è certo nascosto e, anzi, ha segnato il gol che ha chiuso la partita aggiudicandosi un caloroso applauso anche dai suoi ex tifosi.

CHIBSAH 7.5 - Sostituire Magnanelli non è mai un compito facile, soprattutto se è un '93 a farlo. Chibsah ha smentito sul campo tutti coloro che tremavano pensando all'assenza del 'Puma' e ha dato probabilmente freschezza e una sorta di "sveglia" alla squadra, con tanta personalità e grinta.

BOAKYE 7 - E' tornato ai suoi livelli abituali, facendo traballare la difesa avversaria. Ha fintato, ha saltato l'uomo, ha fatto ciò che voleva in area e ha anche sbagliato tre gol incredibili suscitando l'ira di Di Francesco. Dopo tre tentativi falliti è riuscito comunque a sbloccare il risultato con un gol di classe e potenza allo stesso tempo.

LARIBI 7 - E' rientrato in sordina e non ha certo deluso il giovane neroverde, lontato dai campi per un anno e mezzo a causa di un infortunio. Karim Laribi è stato posizionato come titolare in attacco e ha fatto una partita di altissima qualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina Sassuolo 0 - 2, le pagelle | Chibsah e Boakye top

ModenaToday è in caricamento