rotate-mobile
Sport

Roma Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Ancora Berardi salva i neroverdi

È ancora Berardi a salvare i neroverdi con un gol all'ultimo secondo che fa scoppiare di gioia compagni e tifosi e scrive un'altra pagina nella storia del Sassuolo

Ecco le pagelle di Roma Sassuolo 1-1.

ROMA (4-3-3): De Sanctis 6; Maicon 6.5, Burdisso 6, Castan 6, Balzaretti 6; De Rossi 6.5, Pjanic 6.5 (75' Caprari s.v.), Strootman 6; Florenzi 6.5 (81' Marquinho s.v.), Borriello 6 (32' Bradley 6), Ljajic 6.5.
SASSUOLO (3-4-3): Pegolo 7; Antei 6, Bianco 6.5, Acerbi 6.5; Gazzola 6 (71' Kurtic s.v.), Marrone 6, Magnanelli 6 (76' Zaza s.v.), Longhi 5; Berardi 7, Floro Flores 5.5, Missiroli 5.5 (63' Farias 6).

MIGLIORI TODAY

?PEGOLO 7 - Il portiere neroverde è probabilmente il migliore in campo. Non può niente contro l'autorete di Longhi, ma sventa in più occasioni i tentativi di giocatori come Ljajic e Florenzi.

BERARDI 7 - All'ultimo secondo di gioco segna il gol del pareggio. È l'anima della squadra.

PEGGIORI TODAY

LONGHI 5 - Sul voto del numero 3 neroverde incide pesantemente l'episodio che ha rischiato di decidere la partita: lo sfortunato autogol nel primo tempo. Non perde però la testa Longhi, che fornisce poi una buona prestazione.

FLORO FLORES 5.5 - Poca cattiveria per uno dei giocatori che dovrebbe essere maggiormente determinante. Non riesce mai a difendere il pallone, non si intende con i compagni e sbaglia un gol fatto nel finale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Ancora Berardi salva i neroverdi

ModenaToday è in caricamento