rotate-mobile
Sport Strada Collegarola

Rugby Modena, il Donelli chiude il precampionato con una vittoria

Con un roboante 56 a 7 conseguito ieri pomeriggio in amichevole sul campo di Collegarola, il Donelli ha avuto facilmente ragione del Bologna 1928 e si prepara alla prima giornata di campionato di Serie B che scatterà il prossimo fine settimana

Con otto mete, tutte trasformate, il Donelli Modena Rugby si impone largamente nell'ultima amichevole di questo precampionato, giocata ieri pomeriggio sul campo di via Collegarola contro il Bologna 1928. Il punteggio finale recita 56 a 7, con l'unica meta ospite arrivata nel secondo tempo, a giochi ormai fatti.

Buon test dunque per la formazione modenese, che nonostante affrontasse un avversario di categoria inferiore (il Bologna 1928 è atteso dal campionato di Serie C) ha subito imposto il proprio ritmo, con qualche giocata di pregevole fattura, specie nel primo parziale, quando in campo per la squadra di casa c'era praticamente tutta la squadra titolare. Ripresa con tanti cambi nella formazione del Donelli, che ha fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione, anche in vista della prima giornata di campionato di Serie B, che comincerà domenica prossima con la sfida in casa contro la formazione toscana del Cecina.

La formazione del Donelli Modena Rugby: Utini, Meddeb, Trotta, Tepsanu, Forghieri, Assandri, Rovina, Pesci, Venturelli L., Uguzzoni, Dormi, Sola, Milzani, Fratelli, Faraone. A disposizione: Rizzi, Furghieri, Salici, Cojocari, Mucchi, Patera, Gradellini, Catellani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Modena, il Donelli chiude il precampionato con una vittoria

ModenaToday è in caricamento