rotate-mobile
Sport

Rugby, meno 10 al Memorial Mucchi: attesi oltre mille ragazzi

Mancano pochi giorni alla quinta edizione del torneo organizzato dal Modena Junior Rugby

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Collegarola è pronta ad ospitare la quinta edizione del Torneo Città di Modena, che per il quarto anno è dedicato alla memoria dell’ex numero 5 biancoverde Marco Mucchi. Oltre mille giovani rugbysti, provenienti da tutta Italia, sono attesi per domenica 1 giugno a Modena, ospiti del Modena Junior Rugby, il club che insieme ai Veterans cura l’organizzazione del Torneo.

Tutto il rugby geminiano è coinvolto in quella che tradizionalmente è considerata la festa di fine anno per il pianeta ovale modenese, con oltre 150 volontari impegnati e uno staff organizzativo composto da 20 persone. Questo l’elenco completo delle squadre partecipanti al 5° Torneo Città di Modena: Modena Junior Rugby, Sms Lanfranco, Olimpia Vignola, Rugby Carpi, Gispi Prato, Cus Verona, Junior Brescia, Amatori Parma, Rugby Bologna 1928, Cus Siena, Junior Badia, Cus Padova, Reggio Junior, C’è L’Este Rugby, RugbyEducativo San Donà, Amatori Milano Junior, Highlanders Formigine e LivornoRugby.

Appuntamento per domenica 1 giugno a Collegarola, a partire dalle ore 8.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, meno 10 al Memorial Mucchi: attesi oltre mille ragazzi

ModenaToday è in caricamento