rotate-mobile
Sport Sassuolo

Sassuolo, la Nolo 2000 S. Michelese convocata dall'assessore allo sport Giulia Pigoni

La Nolo 2000 S. Michelese è stata ricevuta in Comune dall'Assessore allo sport Giulia Pigoni, in seguito alla vittoria della Coppa Emilia di serie C avvenuta lo scorso 31 gennaio.

E’ stata ricevuta ieri pomeriggio in Municipio, dall’Assessore allo Sport Giulia Pigoni, la la Nolo 2000 San Michelese che il 31 gennaio scorso si è aggiudicata la Coppa Emilia di Serie C di Volley battendo in finale per 3 a 0 la GSM Città di Carpi.

“Un successo d’insieme – ha sottolineato l’allenatore Cristian Bernardi – che parte dal grande sforzo societario, nell’allestire una squadra competitiva, passa attraverso le vere artefici della vittoria che sono le ragazze ed al lavoro di chi, quotidianamente, vive in palestra per aiutare, sostenere e motivare tutti noi. La Coppa non era nata come obiettivo, era una sorta di banco di prova per quello che vuole essere il nostro traguardo stagionale: la promozione in B”.

Una società con ambizioni importanti – ha detto l’assessore Giulia Pigoni – sostenuta dalla volontà e dalle capacità di una squadra che ha dimostrato di poter raggiungere gli obiettivi prefissati: per l’Amministrazione comunale è un orgoglio poter ricevere e premiare una realtà come questa che tiene alto il nome della nostra città in uno sport bello e praticato come la pallavolo. Il mio auguri, e la mia speranza, è di poterli ricevere nuovamente a fine campionato per condividere nuovi importanti traguardi”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, la Nolo 2000 S. Michelese convocata dall'assessore allo sport Giulia Pigoni

ModenaToday è in caricamento