rotate-mobile
Sport

Sampdoria Sassuolo 2 - 1, le pagelle | Secondo tempo insufficiente per tutti

Il primo tempo è buono per tutta la squadra, poi dal gol sullo scadere del tempo di Eder cambia tutto e solo pochissimi riescono a mantenere la freddezza, tutti gli altri sbagliano il secondo tempo

Ecco le pagelle di Sampdoria Sassuolo 2-1. A segno Missiroli per il Sassuolo; Edere e Pozzi per la Samp.

SAMPDORIA: Da Costa 6.5; Rispoli 6.5, Gastaldello 6, Rossini 6, Costa 6.5; Renan 6, Obiang 7, Munari 6.5; Foggia 6 (Juan Antonio 7); Eder 7.5 (Pellè s.v.), Pozzi 7.

SASSUOLO: Pomini 6; Marzorati 6, Piccioni 5.5, Terranova 6; Gazzola 6, Valeri 6, Cofie 6, Missiroli 6.5, Longhi 5.5; Sansone 5.5 (Noselli s.v.), Boakye 6 (Troianiello 6).

ARBITRO OSTINELLI 6 - Nonostante l'importanza del match, la sfida è sostanzialmente corretta. L'arbitro non si fa coinvolgere dal forte tifo blucerchiato.

MIGLIORI TODAY

MISSIROLI 6.5 - Nel primo tempo mette in mostra le sue qualità e segna anche il gol del vantaggio. Nella ripresa cala vistosamente e pecca di mancanza di personalità ed esperienza.

COFIE 6 - Continua la sua crescita e anche in una partita così importante è tra i pochi a non impaurirsi, ma viene lasciato quasi solo in alcuni momenti fondamentali della gara, come ad esempio la marcatura su Eder dalla quale nasce l'assist perfetto per il gol del vantaggio di Pozzi.

PEGGIORI TODAY

PICCIONI 5.5 - E' chiamato a dare esperienza alla difesa, alla fine è proprio lui a commettere gli errori più banali dai quali nasce anche il gol del pareggio di Eder.

LONGHI 5.5 - Sembra stanco e demotivato il numero 3 neroverde che durante l'anno non si è quasi mai fermato e ha sempre tenuto ritmi e qualità molto alti. Sbaglia passaggi e aperture ed è spesso in ritardo sugli avversari.

SANSONE 5.5 - Sbaglia il terzo rigore consecutivo e si fa demoralizzare da quell'errore, giocando una partita piena di paure che non ha il coraggio di scrollarsi di dosso.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Sassuolo 2 - 1, le pagelle | Secondo tempo insufficiente per tutti

ModenaToday è in caricamento