menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria Sassuolo 3 - 2, le pagelle | Che errore di Acerbi!

Non si è mai fermato Acerbi che oggi ha commesso un errore in un momento delicato favorendo la rimonta della Sampdoria

Le pagelle di Sampdoria Sassuolo 3-2.

SAMPDORIA: Puggioni 5.5; Sala 5.5 (88' Pereira s.v.), Silvestre 6, Skriniar 6, Regini 6; Barreto 5.5 (71' Praet 6), Torreira 6, Linetty 6.5; Fernandes 5.5 (80' Schick 6.5), Quagliarella 7, Muriel 7.
SASSUOLO: Consigli 5.5; Gazzola 6, Antei 5, Acerbi 5, Peluso 6; Mazzitelli 5.5, Missiroli 6 (61' Magnanelli 6), Pellegrini 6.5; Ricci 6.5, Defrel 5.5 (77' Matri s.v.), Ragusa 7 (82' Adjapong s.v.).

MIGLIORI TODAY

RAGUSA 7 - Assist per il primo gol in Serie A di Ricci e primo gol nella massima serie anche per Ragusa che gioca forse la sua miglior partita da inizio campionato portando i neroverdi ad avere la partita in pugno.

PEGGIORI TODAY

ACERBI 5 - Perde un pallone in maniera clamorosa permettendo a Quagliarella di lanciare una ripartenza micidiale che termina con il gol di Muriel che pareggia i conti. Non è da lui, ma un errore a questo punto si può anche perdonare.

ANTEI 5 - Buona partita finché non procura un rigore in favore dei padroni di casa al 91' rovinando definitivamente quanto di buono fatto fino a quel momento.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia. A Modena circolazione sospesa lungo il percorso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento