rotate-mobile
Sport

Sassuolo Ascoli 1 - 0, le pagelle | In ombra Missiroli, molto bene Chibsah

Splendono i due ghanesi nella gara dei neroverdi contro l'Ascoli, mentre rimangono un po' in ombra i soliti protagonisti Missiroli, Magnanelli e Troianiello

Ecco le pagelle di Sassuolo Ascoli 1-0.

SASSUOLO: Pomini 7, Laverone 6.5 (53' Gazzola 6), Bianco 6, Terranova 6.5, Longhi 6.5, Chibsah 7, Magnanelli 6, Missiroli 6, Troianello 6, Boakye 7 (79' Pavoletti s.v.), Catellani 6 (75' Bianchi s.v.).
ASCOLI: Guarna 5.5, Ricci 5.5, Peccarisi 5.5, Faisca 6, Giallombardo 5.5, Russo 5, Loviso 5.5 (61' Zaza 6.5), Morosini 6 (53' Di Donato 6), Scalise 5.5, Soncin 5 (71' Fossati 5.5), Feczesin 5.

MIGLIORI TODAY

POMINI 7.5 - Passa gran parte della partita da spettatore, poi negli ultimi minuti viene chiamato in causa tre volte e sfoggia parate miracolose che salvano il risultato.

CHIBSAH 7 - E' forse messo in luce da alcune mancanze dei compagni di reparto, ma è un giocatore completo, capace di fare tutto, con tanta fisicità e grinta.

BOAKYE 7 - Per quanto possa parlarsene male per i risultati a volte altalenanti, il ghanese è indiscutibilmente un talento, capace di cambiare le partite e sorprendere le difese avversarie.

PEGGIORI TODAY

MISSIROLI 6 - Non è in giornata, sbaglia tantissimo anche nei semplici passaggi. Non manca certo di determinazione, per questo si aggiudica comunque una sufficienza.

TROIANIELLO 6 - Ci prova in tutti i modi ma il gol proprio non gli riesce, neanche nelle situazioni più favorevoli. Perde tanti palloni sulla trequarti, ma è un lottatore e soprattutto un corridore imprendibile, Bolt comincia a tremare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Ascoli 1 - 0, le pagelle | In ombra Missiroli, molto bene Chibsah

ModenaToday è in caricamento