rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Sport

Calcio, Sassuolo: 45 punti festeggiati alla grande al Carani

La festa di auguri di Natale del Sassuolo, andata in scena ieri sera al teatro Carani, è stata un successone, anche grazie ai siparietti di Boakye e Troianiello, due veri animali da palcoscenico

Un Natale con i fiocchi in casa neroverde e la festa di auguri non poteva essere sottotono proprio in un anno in cui tutto sembra andare per il verso giusto. Al Teatro Carani di Sassuolo, ieri sera, si è tenuto il consueto aperitivo d'auguri, seguito da uno spettacolo più unico che raro. Niente comici professionisti o cantanti d'eccezione quest'anno, lo show è stato offerto da un ballerino provetto, nonché miglior attaccante della Serie B, Richmond Boakye, e da un animatore vero e proprio, forte sul palco forse ancora più che sul campo, Gennaro Troianiello, che ha cantanto, ballato, recitato e intrattenuto il pubblico.

Davanti ad una platea in delirio per i due neroverdi, compreso un Di Francesco con le lacrime agli occhi per le risate, i ragazzi del Sassuolo hanno dimostrato per l'ennesima volta la forza del loro gruppo, la voglia di stare insieme e di divertirsi fuori e dentro il campo. Hanno poi sfilato le squadre del settore giovanile, chiamate sul palco da uno dei due presentatori della serata, Andrea Barbi di Trc, mentre l'atro presentatore, Marco Nosotti di Sky, ha curato la parte storica in cui sono state fatte passare tutte le immagini più belle dei dieci anni di presidenza di Rossi, commentate proprio dal Presidente stesso, incalzato dalle domande del giornalista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Sassuolo: 45 punti festeggiati alla grande al Carani

ModenaToday è in caricamento