rotate-mobile
Sport

Sassuolo, presentato il sito ufficiale di Schelotto

E' online da questa mattina il nuovo sito ufficiale del giocatore neroverde Ezequiel Schelotto. La presentazione è stata effettuata a Maranello al ristorante El Gaucho, dove il calciatore ha spiegato tutto sul suo nuovo mezzo di comunicazione

Questa mattina, presso il ristorante El Gaucho di Maranello, è stato presentato il nuovo sito ufficiale di Schelotto, realizzato da Barabino & Partners. L'idea del giocatore, come lui stesso ha spiegato, "è nata dal piacere di stare a contatto con i tifosi". Già molto attivo su Twitter e Facebook, el Galgo ha deciso di compiere un passo ulteriore creando un sito ufficiale dove inserirà la propria storia, la propria carriera fin dalle origini, pillole di vita privata e, ovviamente, tante foto.

Nel corso della mattinata, il giocatore ha anche parlato dei prossimi impegni del Sassuolo, in particolare del più imminente, la partita contro la Fiorentina, alla quale lui non parteciperà per il solito problema alla caviglia, non ancora risolto. Ha voluto poi dedicare un pensiero anche al compagno di squadra Acerbi che sta di nuovo lottando contro il tumore: " Gli siamo tutti molto vicini. Oltre ad essere un grande giocatore è anche un grande uomo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, presentato il sito ufficiale di Schelotto

ModenaToday è in caricamento