rotate-mobile
Sport

Sassuolo Cesena 1 - 1, le pagelle | Acerbi una sicurezza, bene Vrsaljko

Grande prestazione di Acerbi che dà sicurezza a tutta la squadra facendosi sempre trovare nel posto giusto e mettendo sempre un piede a difendere la porta; bene anche Vrsaljko, spesso propositivo

Ecco le pagelle di Sassuolo Cesena 1-1.

SASSUOLO: Pomini 6.5; Vrsaljko 6.5, Terranova 6.5, Acerbi 7, Peluso 6; Taider 6 (70' Floccari 6), Magnanelli 6.5, Missiroli 6; Berardi 6 (71' Biondini s.v.), Zaza 7, Floro Flores 6 (61' Sansone s.v.).
CESENA: Leali 5.5; Magnusson 5, Lucchini 6 (79' Succi s.v.), Capelli 6.5; Giorgi 6, Carbonero 5.5 (46' Brienza 6.5), Cascione 5.5, Ze Eduardo 7, Mazzotta 6; Defrel 7, Almeida 5.5 (79' Rodriguez s.v.).

MIGLIORI TODAY

ACERBI 7 - Grande continuità di rendimento nelle prestazioni di Francesco Acerbi che anche contro il Cesena risulta decisivo andando spesso a chiudere sulle situazioni più delicate con grande carattere ed eleganza. E' ormai una sicurezza per i compagni.

VRSALJKO 7 - Si propone spesso per tutta la partita, con grande velocità e intelligenza. Permette alla sua squadra di dare la svolta al match procurando un rigore a un quarto d'ora dal termine del match. Appena sente il contatto con l'avversario in area si tuffa con un po' di esperienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Cesena 1 - 1, le pagelle | Acerbi una sicurezza, bene Vrsaljko

ModenaToday è in caricamento