rotate-mobile
Sport

Sassuolo Cesena 5 - 0, le pagelle | 11 "mostri" in campo

Non è possibile stabilire un migliore in campo, così come non è possibile parlare di peggiori, ma questa considerazione sembra vecchia ormai di 22 partite. Sicuramente Missiroli è stato protagonista e determinante in tantissime azione da gol

Ecco le pagelle di Sassuolo Cesena 5-0.

SASSUOLO: Pomini 6.5; Gazzola 6.5, Marzorati 6.5, Bianco 6.5, Longhi 7; Bianchi 7, Magnanelli 7, Missiroli 7; Troianiello 7 (Masucci 7), Boakye 7 (Pavoletti 6.5), Catellani 6.5 (Berardi 7).
CESENA: Ravaglia 5; Ceccarelli 4, Comotto 4.5, Tonucci 5, Caldirola 5, Consolini 5.5 (D'Alessandro 5); Gessa 5.5 (Tabanelli 6), Meza Colli 5.5, Djokovic 5.5; Defrel 6 (Rodriguez 5); Succi 5.5.

POMINI 6.5 - Poco lavoro, ma come al solito quel poco è essenziale. Sfodera due parate tanto difficili quanto importanti.

GAZZOLA 6.5 - Corre per 90', lotta e vince in tante occasioni nei contrasti con gli avversari.

MARZORATI 6.5 - Chiamato di nuovo a sostituire Terranova, ma non lo fa rimpiangere. Recupera sempre in vantaggio sugli avversari e da sicurezza e pacatezza al reparto difensivo.

BIANCO 6.5 - Se i gol segnati sono 5 e i gol subiti sono 0, un grande applauso va alla miglior difesa del campionato, che anche oggi non ha sbagliato nulla.

LONGHI 7 - Sicuramente uno dei terzini sinistri più forti, equilibrati e costanti della Serie B. Sulla sua fascia non teme nessuno e offre sempre prestazioni di altissimo livello.

BIANCHI 7 - Cresce sempre di più il livornese di Piombino che segna oltretutto il suo terzo gol consecutivo.

MAGNANELLI 7 - Altra prestazione stellare del capitano che ancora una volta fa girare la squadra e recupera una quantità incredibile di palloni.

MISSIROLI 7 - E' sempre presente nelle azioni che contano, se non segna, se non fa l'assist, è proprio dal suo piede che nasce l'azione vincente. Inoltre mette in mostra tutte le sue qualità tecniche e la grinta agonistica.

TROIANIELLO 7 - Idolo di giornata e non solo. Segna con un tap in il gol che chiude la partita e fa impazzire tutti con la sua esultanza che tutti aspettavano, una sorta di tarantella brasiliana. (MASUCCI 7 - Finalmente si sblocca anche in questa stagione una delle bandiere del Sassuolo. Si procura un rigore e lo trasforma al 91' segnando il 5-0.)

BOAKYE 7 - E' sicuramente l'attaccante più forte del campionato cadetto, sblocca il risultato con un bel tiro dal limite e fa impazzire la difesa la difesa romagnola. Torna tante volte a centrocampo a recuperare palloni. (PAVOLETTI 6.5 - Fa la sua parte nel secondo tempo, tenendo sempre alta la squadra e sull'attenti la difesa del Cesena.)

CATELLANI 6.5 - Buona prestazione in velocità, mantenendo sempre grande qualità. Si fa ammonire per simulazione, ma ingiustamente. (BERARDI 7 - Entra nel secondo tempo ed è subito protagonista con le sue giocate sorprendenti e segna il gol del 4-0)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Cesena 5 - 0, le pagelle | 11 "mostri" in campo

ModenaToday è in caricamento