rotate-mobile
Sport

Sassuolo Chievo 0 - 1 | Scontro diretto ai veneti

Il Sassuolo perde lo scontro diretto contro il Chievo e interrompe la serie positiva facendosi scavalcare in classifica proprio dagli avversari di giornata

Terza vittoria consecutiva per il Chievo dall'arrivo di Corini, mentre il Sassuolo termina la serie positiva che durava da quattro partite. Lo scontro diretto va ai veneti che scavalcano i neroverdi in classifica. La partita era da vincere dato che, oltre ad essere uno scontro diretto, ora ai ragazzi di Di Francesco rimangono quattro partite molto complicate prima di cominciare il girone di ritorno.

IL MATCHNon offre un grande spettacolo il primo tempo tra Sassuolo e Chievo che danno vita ad una partita accesa ma senza tante occasioni. La più nitida è tra i piedi di Estigarribia che da distanza ravvicinata si fa parare da Pegolo. Il più pericoloso del Chievo è comunque Thereau, ben marcato da Antei e Bianco. Nella ripresa scende la nebbia sul campo e si fa sempre più fitta. Si sblocca al 54' il match, quando Thereau tira a fil di palo dal limite e Pegolo non può fare niente. Il Sassuolo cerca la reazione, ma non c'è niente da fare.

SASSUOLO: Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Gazzola (57' Schelotto), Marrone (74' Missiroli), Magnanelli, Longhi; Berardi, Zaza (65' Masucci), Floro Flores. A disp.: Pomini, Rosati; Marzorati, Rossini, Ziegler, Chibsah, Kurtic, Laribi, Alexe. All.: Eusebio Di Francesco.
CHIEVO VERONA: Puggioni, Frey, Dainelli, Cesar, Dramè, Radovanovic (82' Bentivoglio), Rigoni, Sestu (67' Acosty), Hetemaj, Estigarribia (72' Sardo), Thereau. A disp.: Squizzi, Silvestri, Bernardini, Lazarevic, Pamic, Sardo, Papp, Pellisier, Ardemagni, Paloschi. All:. Eugenio Corini.
ARBITRO: sig. Massa di Imperia
RETI: 54' Thereau

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Chievo 0 - 1 | Scontro diretto ai veneti

ModenaToday è in caricamento