rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Cittadella 2 - 0, le Pagelle: è un grande Sansone

Nessun dubbio per trovare il migliore in campo che è certamente Gianluca Sansone, autore del secondo gol su rigore. La squadra risulta in generale fiacca forse per il caldo che continua a non mollare

Ecco le pagelle di Sassuolo - Cittadella 2 - 0. In rete Marchi e Sansone.

SASSUOLO: Pomini 7, Longhi 6.5, Magnanelli 6, Piccioni 6.5 (Rea), Masucci 5.5 (Laribi), Sansone 7.5, Valeri 6.5, Terranova 6.5, Bianchi 6.5 (Cofie 5.5), Laverone 6, Marchi 6.5.
CITTADELLA: Cordaz 5, Vitofrancesco 6, Pellizzer 5, Di Roberto 5.5, Branzani 5.5, Di Carmine 5, Maah 5, Magallanes 6, Marchesan 6 (Martinelli), Job 5.5 (Bellazzini), Gasparetto 5 (Scardina 5.5).

ARBITRO - Giacomelli 5.5 Non commette grossi errori ma è troppo timido e lascia giocare troppo, soprattutto si dimentica troppo spesso il cartellino in tasca.

MIGLIORI TODAY

SANSONE 7.5 - E' il più vivace e costante nell'arco della partita. Diventa un uomo chiave grazie alla sua azione che ha portato al rigore, da lui stesso realizzato, del 2-0.

POMINI 7 - Come suo solito riesce in imprese quasi eccezionali. Oggi non ha avuto occasioni per mettere in mostra del tutto la sua bravura ma nel momento del bisogno si è fatto trovare più che pronto.

PEGGIORI TODAY

 COFIE 5.5 - Quando entra lui a sostituire Bianchi la squadra comincia a perdere troppi palloni e a concedere troppo gioco agli avversari: da quel momento il Cittadella avrà qualche occasione in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Cittadella 2 - 0, le Pagelle: è un grande Sansone

ModenaToday è in caricamento