rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Crotone 2 - 1, le pagelle: Berardi e Pavoletti nuovi idoli

Entrambi giovanissimi ed entrambi alle loro prime esperienze in Serie, ma già determinanti; un applauso anche a Di Francesco che ha creduto in Pavoletti e Berardi e ha avuto il coraggio di puntare su due giovanissimi

Ecco le pagelle di Sassuolo Crotone 2-1. Del Sassuolo a segno Berardi e Pavoletti, per il Crotone autorete di Missiroli.

SASSUOLO: Pomini 7; Gazzola 6.5, Bianco 6.5, Terranova 6.5, Longhi 6.5; Bianchi 6.5 (Chibsah s.v.), Magnanelli 7, Missiroli 7; Troianiello 6, Pavoletti 7 (Catellani s.v.), Berardi 7.5 (Troiano s.v.).
CROTONE: Concetti 5.5; Correia 5.5, Checcucci 5.5 (Falconieri s.v.), Abruzzese 5, Migliore 5.5; Eramo 5.5 (Addae 6), Galardo 6; Ciano 6, Calil 5.5, De Giorgio 6 (Pettinari 5.5); Maiello 6.

ARBITRO DI PAOLO 6.5 - Commette qualche sbavatura ma tutto sommato il livello di arbitraggio è più che sufficiente.

POMINI 7 - E' costretto a sporcarsi spesso per parare in tuffo gli innumerevoli tiri da fuori tentati dal Crotone e nonostante la scarsa visibilità, non fa mai impaurire i compagni.

GAZZOLA e LONGHI 6.5 - Fanno parte di una difesa ormai collaudata che sembra non fare nemmeno tanta fatica a contenere gli avversari; inoltre sono sempre importante in fase di impostazione.

BIANCO e TERRANOVA 6.5 - Non arrivano mai troppo vicini all'area piccola i calabresi che trovano nei due centrali neroverdi un vero muro.

BIANCHI 6.5 - Fa una buona partita a sostegno dei compagni.

MAGNANELLI 7 - Legge il giuramento con fare da attore professionista, poi dimostra di essere un grande professionista anche come calciatore. Peccato per il palo.

MISSIROLI 6.5 - Molto bene nel primo tempo quando dialoga bene con gli attaccanti e fa traballare la difesa avversaria, scompare un po' nella ripresa.

TROIANIELLO 6 - Non è certo nella sua serata migliore. Spreca tantissime palle d'oro e talvolta sembra non capirsi con i compagni.

PAVOLETTI 7 - Due partite in Serie B, due gol importanti. Sembra che Boakye dovrà lottare anche quest'anno per avere un posto da titolare.

BERARDI 7.5 - Sicuramente il migliore in campo di questo Sassuolo. Oltre a segnare il primo gol quasi a sorpresa, confeziona un assist perfetto per Pavoletti e si comporta da attaccante esperto oltre che di qualità, con l'umiltà di tornare anche a coprire in difesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Crotone 2 - 1, le pagelle: Berardi e Pavoletti nuovi idoli

ModenaToday è in caricamento