rotate-mobile
Sport

Sassuolo Empoli 1 - 1, le pagelle | Pioggia top, gioco flop

E' particolarmente difficile valutare le prestazioni individuali in condizioni del genere, ma è certo che tutti i giocatori in campo abbiano messo tutta la volontà e la grinta possibili per cercare di giocare

Ecco le pagelle di Sassuolo Empoli 1-1.

SASSUOLO: Pomini 6.5; Gazzola 6.5; Terranova 7; Bianco 6; Longhi 6.5; Bianchi 6.5; Magnanelli 7; Missiroli 7; Troianiello 6 (Chibsah 6); Masucci 6 (Berardi 6); Catellani 6.
EMPOLI: Bassi 6; Laurini 5.5; Pratali 6; Regini 7; Hysaj 6; Moro 6.5; Valdifiori  6 (Signorelli s.v.); Croce 6 (Mchedlidze 6); Saponara 6.5; Tavano 6; Maccarone 6.5.

MIGLIORI TODAY

POMINI 6.5 - Fa una parata stratosferica che vale tanto quanto un gol, con uno scatto che su di un campo così pesante non tutti possono fare.

TERRANOVA 7 - Difensore centrale e bomber, si avvicina pericolosamente alla quota di gol di Boakye trasformando un rigore, seppur dubbio. Richmond, meglio tornare dall'Africa per non farsi soffiare il ruolo di capocannoniere neroverde.

MAGNANELLI 7 - Non teme le intemperie e gioca un'ottima partita, cercando di unire l'intelligenza pratica a quella tattica e tecnica. Grazie ad una sua astuzia, guadagna un rigore che sblocca il risultato.

MISSIROLI 7 - Non sembra sentire la fatica dopo 90' di corsa folle sulla sabbia bagnata. Si prende anche la libertà di divertirsi con colpi di tacco improbabili e spettacolari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Empoli 1 - 1, le pagelle | Pioggia top, gioco flop

ModenaToday è in caricamento