rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sassuolo, Floccari: "Contro la Lazio tenere sempre il ritmo alto"

E' l'ex di turno e per lui sarà sicuramente una partita speciale, ma Sergio Floccari sa che contro la Lazio sarà necessario fare punti per non sprofondare ancora di più. "Dobbiamo sfruttare le poche occasioni che ci concederanno"

A pochi giorni dalla sfida contro la Lazio, ha presentato il match un ex di turno, Sergio Floccari, arrivato a gennaio in neroverde: "Per me la Lazio è stata una parentesi molto importante che mi ha permesso di giocare per obiettivi importanti. Sono legato a quell'ambiente dove ho lasciato tanti amici. Però sarà un partita importantissima da sfruttare per cercare di portare punti a casa. Loro arrivano da una sconfitta e avranno voglia di riscatto, ma a noi servono punti".

Per uscire da questa situazione, secondo l'attaccante del Sassuolo, non c'è una ricetta particolare: "Dobbiamo fare le cose bene e lavorare tanto come facciamo - spiega Floccari - cercando di trovare anche un pizzico di fortuna per arrivare ad un risultato che ci può sbloccare. Bisogna avere fiducia perché questa squadra ha il potenziale per uscire da questa difficile situazione di classifica. Dobbiamo pensare a sfruttare le nostre potenzialità facendo una partita di sacrificio, ma il segreto sarà tenere un ritmo alto sempre, sfruttando quelle poche occasioni che una squadra come la Lazio concede".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, Floccari: "Contro la Lazio tenere sempre il ritmo alto"

ModenaToday è in caricamento