menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sassuolo Frosinone 2 - 2, le pagelle | Bene l'ingresso di Falcinelli, Consigli determinante in negativo

Risulta determinante l'ingresso in campo di Diego Falcinelli che segna un bel gol; poco incisivi e imprecisi Floro Flores e Laribi; erroraccio di Consigli

Ecco le pagelle di Sassuolo Frosinone 2-2.

SASSUOLO: Consigli 5; Vrsaljko 6.5, Cannavaro 6, Acerbi 6.5, Peluso 6; Laribi 5.5 (59' Duncan 6.5), Magnanelli 6, Pellegrini 5; Berardi 6, Defrel 6.5 (71' Falcinelli 7), Floro Flores 5.5 (78' Sansone s.v.).
FROSINONE: Leali 5.5; M. Ciofani 6, Diakitè 5.5, Ajeti 6, Pavlovic 5.5; Sammarco 6, Gucher 6, Chibsah 6 (75' Frara s.v.); Tonev 6, D. Ciofani 5.5 (80' Longo s.v.), Dionisi 7 (68' Paganini s.v.).

MIGLIORI TODAY

FALCINELLI 7 - Entra con il compito di segnare un gol per non perdere questa partita e rispetta le consegne mettendo dentro un pallone da distanza ravvicinata con un bel tiro di prima.

VRSALJKO 6.5 - E' sicuramente il più positivo dei suoi, in particolare nel primo tempo in cui percorre più volte la fascia trovando i suoi soliti cross che non vengono però sfruttati dai compagni.

PEGGIORI TODAY

CONSIGLI 5 - Troppo grave l'errore sul primo gol del Frosinone quando è lui stesso a buttare in rete un pallone innocuo proveniente dalla sinistra dai piedi di Dionisi. Non deve più fare nient'altro, ma dimostra non essere troppo sicuro in altre circostanze in questa giornata.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni anti-Covid, si apre la prenotazione per i 60-64enni

Attualità

Appena 39 casi oggi nel modenese, scendono i casi attivi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento