rotate-mobile
Sport

Sassuolo Frosinone 2 - 2, le pagelle | Bene l'ingresso di Falcinelli, Consigli determinante in negativo

Risulta determinante l'ingresso in campo di Diego Falcinelli che segna un bel gol; poco incisivi e imprecisi Floro Flores e Laribi; erroraccio di Consigli

Ecco le pagelle di Sassuolo Frosinone 2-2.

SASSUOLO: Consigli 5; Vrsaljko 6.5, Cannavaro 6, Acerbi 6.5, Peluso 6; Laribi 5.5 (59' Duncan 6.5), Magnanelli 6, Pellegrini 5; Berardi 6, Defrel 6.5 (71' Falcinelli 7), Floro Flores 5.5 (78' Sansone s.v.).
FROSINONE: Leali 5.5; M. Ciofani 6, Diakitè 5.5, Ajeti 6, Pavlovic 5.5; Sammarco 6, Gucher 6, Chibsah 6 (75' Frara s.v.); Tonev 6, D. Ciofani 5.5 (80' Longo s.v.), Dionisi 7 (68' Paganini s.v.).

MIGLIORI TODAY

FALCINELLI 7 - Entra con il compito di segnare un gol per non perdere questa partita e rispetta le consegne mettendo dentro un pallone da distanza ravvicinata con un bel tiro di prima.

VRSALJKO 6.5 - E' sicuramente il più positivo dei suoi, in particolare nel primo tempo in cui percorre più volte la fascia trovando i suoi soliti cross che non vengono però sfruttati dai compagni.

PEGGIORI TODAY

CONSIGLI 5 - Troppo grave l'errore sul primo gol del Frosinone quando è lui stesso a buttare in rete un pallone innocuo proveniente dalla sinistra dai piedi di Dionisi. Non deve più fare nient'altro, ma dimostra non essere troppo sicuro in altre circostanze in questa giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Frosinone 2 - 2, le pagelle | Bene l'ingresso di Falcinelli, Consigli determinante in negativo

ModenaToday è in caricamento