rotate-mobile
Sport

Sassuolo Grosseto 1 - 0, le pagelle | Né top, né flop

Difficile discostare i voti dal 6 un po' in tutti i casi. A parte il merito a Boakye per il bel gol e il demerito a Masucci per i tre gol sbagliati, nessuno spicca

Ecco le pagelle di Sassuolo Grosseto 1 - 0. In rete Boakye.

SASSUOLO: Pomini 6; Piccioni 6.5, Bianco 6, Terranova 6; Cofie 6.5; Laverone 6 (Marzoratti s.v.), Valeri 6.5, Longhi 6; Masucci 5.5, Boakye 6.5 (Noselli 6), Sansone 6 (Magnanelli 6).
GROSSETO: Narciso 6; Petras 5.5, Padella 6, Olivi 6, Giallombardo 5.5; Consonni 5.5, Ronaldo 5.5 (Mancino 5), Crimi 5.5 (Zanetti 5.5), Caridi 5.5 (Alessandro 5.5), Sforzini 5, Gerardi 5.5.

ARBITRO NASCA 6.5 - Si trova una partita che non aveva forse nemmeno bisogno di un  arbitro: tanta correttezza, pochi casi ambigui e nessun nervosismo.

MIGLIORI TODAY

BOAKYE 6.5 - Segna un bellissimo gol della vittoria come già era accaduto in passato, poi però si perde molto e non combina più molto.

VALERI 6.5 - Si trova in un centrocampo anomalo affiancato da due difensori ma trova forse una delle sue migliori prestazioni dirigendo bene il reparto.

PEGGIORI TODAY

MASUCCI 5.5 - Corre tantissimo, fa tanta quantità e non si tira mai indietro, ma sbaglia troppo nei momenti fondamentali. Su tre palle gol ne ha sbagliate altrettante lasciando il risultato in bilico fino all'ultimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Grosseto 1 - 0, le pagelle | Né top, né flop

ModenaToday è in caricamento