rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Sport

Al Mapei Stadium la Junior Tim Cup in campo con la Serie A

Prima di Sassuolo-Sampdoria, le squadre degli oratori “Città dei Ragazzi Orange” e “Parrocchia di Santa Teresa di Gesù Bambina Bianca” si sono sfidate in un’amichevole terminata 4-4

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

 La Serie A TIM per il secondo anno consecutivo ha aperto le porte degli stadi al calcio degli oratori ospitando la Junior TIM Cup 2013-2014. Oggi, infatti,  le squadre degli oratori “Città dei Ragazzi Orange” e “Parrocchia di Santa Teresa di Gesù Bambina Bianca” si sono sfidate sul campo del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia - nel prepartita di Sassuolo-Sampdoria - in un’amichevole terminata con il punteggio di 4-4.

Tutti i ragazzi, che hanno vissuto con entusiasmo la straordinaria esperienza di poter giocare sul campo della Serie A TIM, si sono impegnati con passione fino al fischio finale dell’arbitro. I protagonisti della Junior TIM Cup hanno poi atteso l’ingresso di Sassuolo e Sampdoria per salutare i giocatori delle due squadre, passando così idealmente il testimone dello sport puro e leale che sta alla base del  vero fair play.

La Junior TIM Cup 2013-2014, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI  coinvolge tutte le 15 città in cui viene disputato il massimo Campionato di Serie A TIM.  La fase conclusiva del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della finale TIM Cup 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Mapei Stadium la Junior Tim Cup in campo con la Serie A

ModenaToday è in caricamento