rotate-mobile
Sport

Sassuolo Juve Stabia 2 - 1, le pagelle | Ancora una volta, anzi due: Sansone

E' sicuramente Sansone il migliore in campo, se non altro per la doppietta segnata. Buono l'esordio di Simone Missiroli

Ecco le pagelle di Sassuolo Juve Stabia 2-1. Per il Sassuolo ha segnato Sansone. Della Juve Stabia a segno Sau.

SASSUOLO: Pomini 6.5; Marzoratti 6, Bianco 5.5, Terranova 6; Laverone 6, Magnanelli 6.5, Valeri 6 (Bruno 6.5), Missiroli 6, Longhi 6; Sansone 7, Marchi 5.5 (Bianchi 6).
JUVE STABIA: Colombi 5.5; Baldanzeddu 6, Molinari 4, Scognamiglio 5, Di Cuonzo 6; Cazzola 6, Scozzarella 5.5 (Raimondi 6), Zito 5.5; Danilevicius 5 (Mezavilla 6), Sau 6.5, Erpen 5 (Tarantino 6).

ARBITRO MARIANI 7 - Conduce bene e non ha timore a concedere un rigore proprio sullo scadere della gara. Gli errori che commette sono veramente pochi e anche i cartellini che distribuisce. Unico episodio dubbio un rigore su Sansone non fischiato da rivedere.

MIGLIORI TODAY

SANSONE 7 -
Segna la terza doppietta e vola a quota 11 gol, superando il totale dei gol segnati lo scorso anno al Frosinone in tutto il campionato. Sbaglia tanto ma alla fine risolve sempre le partite; nonostante Missiroli in campo dal primo minuto, rimane lui l'idolo neroverde.

BRUNO 6.5 - Entra solo nel finale ma è sempre e comunque un uomo importante. Grazie a lui i neroverdi conquistano il rigore che porta la vittoria.

POMINI 6.5 - Non ha responsabilità sul gol subito e salva il risultato in un momento critico con una parata che solo i migliori portieri riescono a fare.

PEGGIORI TODAY

MARCHI 5.5 -
Non entra in partita e sbaglia quasi tutti i palloni che gli arrivano. E' statico e inconcludente.

BIANCO 5.5 - Commette troppe sbavature in difesa e rischia con passaggi azzardati. Sul gol di Sau la responsabilità è in parte sua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Juve Stabia 2 - 1, le pagelle | Ancora una volta, anzi due: Sansone

ModenaToday è in caricamento