rotate-mobile
Sport

Sassuolo Lanciano 2 - 0, le pagelle | Missiroli migliore in campo

Ancora una volta è difficile dire chi ha giocato meglio e chi peggio, dato che ognuno dei giocatori del Sassuolo brilla a modo suo. Sicuramente Missiroli è il migliore in campo, parlare di peggiori è impossibile

Ecco le pagelle di Sassuolo Lanciano 2-0.

SASSUOLO: Pomini 6; Laverone 6, Marzorati 6.5, Bianco 6.5, Longhi 6.5; Troiano 6.5, Chibsah 6, Missiroli 7; Troianiello 6 (Catellani 6.5), Pavoletti 7 (Masucci s.v.), Boakye 6.5 (Berardi 6.5).
LANCIANO: Leali 6.5; Almici 6, Aquilanti 5.5, Amenta 5.5, Mammarella 6; Di Cecco 6, Vastola 5.5 (Fofanà 5.5), Volpe 5.5; Minotti 5, Falcinelli 6 (Pepe s.v.), Turchi 5.5 (Marceta s.v.).

MIGLIORI TODAY

MISSIROLI 7 - E' ovunque per tutti i 90 minuti. Copre sia buona parte del centrocampo, dando quella qualità in più che era venuta a mancare per la squalifica di Magnanelli, sia buona parte della zona d'attacco, tanto che si trova nel posto giusto al momento giusto per poter effettuare il tap in vincente che ha portato in vantaggio il Sassuolo.

PAVOLETTI 7 - Sbaglia ancora tanto, ma il voto è anche per la grande umiltà e il coraggio che il ragazzo dimostra partita dopo partita. Consapevole di dover crescere, approfitta di ogni occasione per trarre insegnamenti e dopo aver sbagliato tanti gol facili nelle scorse partite, che gli sono costati molte critiche, è riuscito a trovare la concentrazione per non sbagliarne uno poco scontato oggi.

BOAKYE 6.5 - Con i suoi "giochetti" e la sua qualità fa impazzire le difese avversarie che non possono fare altro che stare a guardarlo. E' generoso, altruista e non abbassa mai il proprio livello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Lanciano 2 - 0, le pagelle | Missiroli migliore in campo

ModenaToday è in caricamento