rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Livorno 1 - 0, le pagelle | Grinta e carattere da 10 e lode

Un pomeriggio così particolare è difficile da giudicare. Sicuramente oggi in campo hanno vinto la determinazione e la grinta dei neroverdi che, sapendo di dover raggiungere un determinato obiettivo, non si sono fatti intimorire

Ecco le pagelle di Sassuolo Livorno 1-0.

SASSUOLO: Pomini 6.5, Marzorati 7, Antei 6, Terranova 7, Longhi 6.5 (Laverone 7), Chibsah 7.5, Magnanelli 7.5, Missiroli 7.5, Berardi 6.5, Boakye 6 (Troiano s.v.), Catellani 6.5 (Frascatore s.v.).
LIVORNO: Fiorillo 5, Bernardini 6, Emerson 6.5, Ceccherini 6 (Mazzoni s.v.), Schiattarella 6, Duncan 7 (Dell'Agnello 6), Luci 6.5, Lambrughi 6.5 (Gemiti 6.5), Belingheri 6, Dionisi 6, Paulinho 6.

MIGLIORI TODAY

CHIBSAH 7.5 - E' ancora lui, è ancora Chibsah il migliore in campo del Sassuolo anche nella partita decisiva contro il Livorno. Un leone, un guerriero: recupera palla, difende, attacca sempre, anche quando ormai non c'è nessuno a supportarlo. Percorre tutta la lunghezza del campo da solo saltando gli avversari in superiorità numerica e proprio dalla sua costanza nel cercare sempre di andare ad attaccare nasce il gol finale di Missiroli.

MAGNANELLI 7.5 - Non solo è un grandissimo giocatore che, non a caso, avrebbe potuto giocare la Serie A già anni fa, ma è anche un grandissimo capitano. Spinge e sprona la squadra in ogni situazione anche quando sarebbe stato legittimo intimorirsi a causa delle espulsioni. Invece il 'Puma', che si è visto "rubare" troppe volte la promozione sotto il naso, oggi dimentica le buone maniere e mette tutto se stesso, anche il lato più aggressivo, per raggiungere finalmente il grande traguardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Livorno 1 - 0, le pagelle | Grinta e carattere da 10 e lode

ModenaToday è in caricamento