rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Sport

Sassuolo Modena 0 - 0 | Le dichiarazioni di tutti i protagonisti del derby

Tante voci, un unico concetto di base: la partita è stata bella e combattuta, un vero derby

Bianco: "Il Modena è una delle squadre pi in forma del campionato, quindi il risultato è giusto. Siamo partiti meglio di loro e nel secondo tempo sono stati meglio loro. Ardemagni e Di Gennaro sono forti per la categoria".

Milani: "All'inizio eravamo timorosi poi a parte qualche ripartenza non abbiamo concesso molte occasioni. Il Sassuolo è una squadra forte, che concede poco per questo siamo contenti della nostra prestazione. Armando era carico come una molla e ha sentito la tensione".

Marzorati: "E' stato un bellissimo derby con tante occasioni. Il Modena ha fatto bene e noi abbiamo ribattuto colpo su colpo. Abbiamo giocato bene e tirato poco importa, ma la classifica ci sorride. Se il Modena giocherà tutte le partite in questo modo si salverà sicuramente. Bergodi ci ha sorpresi con il 4-4-2".

Marchi: "Il Modena è la squadra più forte in questo momento, perciò ci teniamo stretto il punto".

Bergodi: "C'è un po' il rammarico e il rimpianto di non aver avuto alcuni ragazzi all'inizio del campionato. Perciò forse il problema non era stato il mercato fatto con Pari, quindi il rammarico c'è, ora la squadra ha personalità e lo sta dimostrando. Volevo sorprendere il Sassuolo per le sue caratteristiche e siamo riusciti a creare alcune occasioni. Sono contento anche per Ardemagni che era un po' dispiaciuto ma farà gol la prossima volta".

Ciaramitaro: "Fa piacere quello che stiamo facendo nelle ultime partite, io ho sempre creduto nella squadra e stiamo dimostrando tanto. Se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo noi. All'inizio abbiamo sbagliato un po' di meccanismi".

Nardini: "Se avessi fatto il gol dell'1-0 sarei tornato a Fiumalbo e mi avrebbero dato la fascia da Sindaco, così smettevo di giocare a calcio. Loro sono rimasti sorpresi anche se noi all'inizio di testa eravamo un po' bloccati, poi abbiamo fatto una buona prestazione. Nelle mie caratteristiche c'è la corsa e la voglia di fare, quando hai la meglio sul tuo diretto avversario tutta la squadra ne giova".

Pea: "Stasera è stata una partita bellissima e giocata a viso aperto, dove tutte e due le squadra hanno giocato fino al 94' con una cornice fantastica anche se tutta gialloblù ma sono stati correttissimi. Ci hanno sorpresi anche se all'inizio non sembrava tanto è vero che anche i miei hanno fatto una buonissima partita. Abbiamo dovuto fare i conti con le assenze dell'ultimo momento di Valeri e Gazzola, quindi un applauso va a miei giocatori che hanno dovuto rifare tutto. Siamo partiti molto bene, poi un po' di appannamento per demeriti nostri e con i cambi abbiamo messo due giocatori ideali che hanno messo in difficoltà la difesa gialloblù".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Modena 0 - 0 | Le dichiarazioni di tutti i protagonisti del derby

ModenaToday è in caricamento