rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Modena 0 - 0, le pagelle | Un pari senza demeriti

Al 'Braglia' nessuno dei 28 scesi in campo merita l'insufficienza. Qualcuno però ha meritato più degli altri: Di Gennaro, Diagouraga e Cofie

Ecco le pagelle di Sassuolo Modena 0-0.

SASSUOLO: Pomini 6; Marzorati 6, Bianco 6, Terranova 6; Consolini 6, Missiroli 6.5 (Sansone 6.5), Cofie 6.5, Bianchi 6, Longhi 6.5 (Magnanelli s.v.); Boakye 6 (Troianiello 6), Marchi 6.
MODENA: Caglioni s.v.; Perticone 6.5 (Bassoli 6), Perna s.v. (Carini 6.5), Diagouraga 6.5, Milani 6; Nardini 6.5, Dalla Bona 6, Ciaramitaro 6, Signori 6 (De Vitis 6); Ardemagni 6, Di Gennaro 6.5.

ARBITRO DI BELLO 5.5 - Sbaglia un buon numero di valutazioni su falli che avrebbero meritato l'ammonizione. Per il resto niente di rilevante, è bravo a mantenere la calma in un derby che rischiava di scaldarsi troppo.

MIGLIORI TODAY

COFIE 6.5 -
E' una di quelle gare in cui ci ricorda come mai a gennaio tante squadre si erano interessate a lui. Fa un buon primo tempo in cui il centrocampo del Modena è in serie difficoltà, soprattutto nella prima mezzora.

MISSIROLI 6.5 - E' una buona prestazione la sua, fa tanto possesso palla e movimento sulla trequarti. Ancora non riesce a trovare il gol, ma sta crescendo.

SANSONE 6.5 - Nonostante la forma, non delle più brillanti per lui, entra nel secondo tempo e mette in crisi la difesa del Modena che fino a quel momento aveva avuto pochi crucci.

DIAGOURAGA 6.5 - E' un momento di forma strepitosa e dopo la prestazione impressionante della scorsa settimana, replica anche se in modo meno spettacolare.

DI GENNARO 6.5 - E' una perla pregiata, non solo per la qualità, ma anche per il cuore e l'impegno che dimostra partita dopo partita.

NARDINI 6.5 - Tenere testa a Longhi non è da tutti, infatti il levriero di Fiumalbo riceve anche i complimenti di mister Pea. Corre, corre, corre fino al 94': non fosse un calciatore, sarebbe perfetto per l'atletica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Modena 0 - 0, le pagelle | Un pari senza demeriti

ModenaToday è in caricamento