Sport

Sassuolo Pescara 1-1, le pagelle: poche star nel Sassuolo

Una prestazione non molto appassionante dei neroverdi che si attestano su una sufficienza media, minata da un grave errore di Masucci

Ecco le pagelle di Sassuolo-Pescara. In rete Marchi. Per il Pescara in segno Masucci.

SASSUOLO: Pomini 6.5; Longhi 6, Marzoratti 6.5, Piccioni 6, Laverone 6.5; Magnanelli 6.5, Cofie 6.5, Bianchi 6.5 (Noselli s.v.); Boakye 6 (Masucci 5), Sansone 6, Marchi 6.
PESCARA: Anania 6.5; Zanon 6, Brosco 5.5, Petterini 6, Bacchetti 5.5; Cascione 5.5, Gessa 6, Kone 6.5 (Soddimo s.v.); Sansovini 5, Immobile 5.5, Giacomelli 5.5 (Maniero s.v.).

ARBITRO OSTINELLI - 7 Fa il suo lavoro in modo corretto e senza esagerare nelle decisioni. Non è certo una partita difficile da arbitrare ma va dato merito a Ostinelli di non aver intralciato in nessun modo il gioco.

MIGLIORI TODAY

MAGNANELLI 6.5 - Non si può dire che abbia esaltato, ma dovendo trovare un migliore in campo, sicuramente è lui che ha smistato bene, ha tentato anche qualche tiro da fuori e ha recuperato alcune palle importanti facendo girare il centrocampo.

PEGGIORI TODAY


MASUCCI 5 - Entra nel secondo tempo e pur non demeritando troppo, nonostante molte imprecisioni, commette un errore imperdonabile segnando l'autogol che di fatto decreterà il pareggio anche meritato del Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Pescara 1-1, le pagelle: poche star nel Sassuolo

ModenaToday è in caricamento