rotate-mobile
Sport

Sassuolo Pescara 1-1, le pagelle: poche star nel Sassuolo

Una prestazione non molto appassionante dei neroverdi che si attestano su una sufficienza media, minata da un grave errore di Masucci

Ecco le pagelle di Sassuolo-Pescara. In rete Marchi. Per il Pescara in segno Masucci.

SASSUOLO: Pomini 6.5; Longhi 6, Marzoratti 6.5, Piccioni 6, Laverone 6.5; Magnanelli 6.5, Cofie 6.5, Bianchi 6.5 (Noselli s.v.); Boakye 6 (Masucci 5), Sansone 6, Marchi 6.
PESCARA: Anania 6.5; Zanon 6, Brosco 5.5, Petterini 6, Bacchetti 5.5; Cascione 5.5, Gessa 6, Kone 6.5 (Soddimo s.v.); Sansovini 5, Immobile 5.5, Giacomelli 5.5 (Maniero s.v.).

ARBITRO OSTINELLI - 7 Fa il suo lavoro in modo corretto e senza esagerare nelle decisioni. Non è certo una partita difficile da arbitrare ma va dato merito a Ostinelli di non aver intralciato in nessun modo il gioco.

MIGLIORI TODAY

MAGNANELLI 6.5 - Non si può dire che abbia esaltato, ma dovendo trovare un migliore in campo, sicuramente è lui che ha smistato bene, ha tentato anche qualche tiro da fuori e ha recuperato alcune palle importanti facendo girare il centrocampo.

PEGGIORI TODAY

MASUCCI 5 - Entra nel secondo tempo e pur non demeritando troppo, nonostante molte imprecisioni, commette un errore imperdonabile segnando l'autogol che di fatto decreterà il pareggio anche meritato del Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Pescara 1-1, le pagelle: poche star nel Sassuolo

ModenaToday è in caricamento