rotate-mobile
Sport

Sassuolo, Longhi: "Sarà un finale di stagione combattuto"

Alessandro Longhi, uno dei protagonisti assoluti del campionato neroverde, non è preoccupato per il piccolo calo della squadra, soprattutto nei risultati, degli ultimi tempi e sa come affrontare il futuro

I due punti raccolti in tre partite hanno cominciato ad allarmare i tifosi neroverdi, ma Alessandro Longhi non se ne preoccupa più di tanto: "La squadra funziona bene e abbiamo raccolto due buoni punti viste le partite che abbiamo affrontato, certo per come abbiamo giocato meritavamo sicuramente di più". Sabato arriva la Sampdoria in pieno periodo di risalita della classifica ed è necessario dimenticare la sconfitta, seppur a testa alta, di Pescara: "Sarà una partita difficile come tutte le altre e la nostra voglia di rifarci è forte, siamo usciti dall''Adriatico' con zero punti ma tante energie spese, anche perché dopo quei 10' fatali non siamo più usciti dall'area avversaria. Prepareremo al meglio la sfida di sabato, come al solito".

Data la squalifica di Paolo Bianco, potrebbe arrivare per Longhi una chiamata al centro della difesa: "Io mi metto a disposizione del Mister, se mi vorrà impiegare come centrale, sarò pronto, come lo sono tutti. Spero che prima o poi arrivi anche il gol per una soddisfazione personale, ma prima di tutto vengono gli obiettivi della squadra; sarà un finale di stagione combattuto perché a parte le due squadre che abbiamo davanti (Torino e Pescara ndr), ne abbiamo almeno quattro o cinque dietro che non molleranno un colpo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, Longhi: "Sarà un finale di stagione combattuto"

ModenaToday è in caricamento