rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Reggina 4 - 1, le pagelle | Individualità brillanti

Sono tanti i protagonisti di questa vittoria così netta del Sassuolo, che ha portato in porta quattro giocatori diversi e altri ancora al tiro

Ecco le pagelle di Sassuolo Reggina 4-1. Per il Sassuolo a segno Bruno, Cofie, Boakye e Sansone, della Reggina Nicolas Viola.

SASSUOLO: Pomini 6; Consolini 6.5, Piccioni 6, Bianco 6.5 (Marzorati 6); Gazzola 6 (Troianiello 6.5), Magnanelli 6.5, Cofie 7, Longhi 6.5; Missiroli 6.5; Bruno 7 (Boakye 6.5), Sansone 6.5.
REGGINA: Belardi s.v. (Zandrini 5.5); Melara 6, Adejo 4, Emerson 6; Rizzo 6, Barillà 6, Viola N. 6.5 (Armellino 5.5), Angella 5.5, Rizzato 6; Viola A. s.v. (Freddi 6), Ragusa 6.

ARBITRO BARATTA 5.5 - Sbaglia in modo rilevante annullando il primo gol di Missiroli che poteva essere convalidato applicando la regola del vantaggio. Per il resto fa abbastanza bene.

MIGLIORI TODAY

COFIE 7 -
Fa una grande partita, sia a livello di interdizione, sia a livello di impostazione. Ciliegina sulla torta per lui: il gol che riporta in vantaggio i neroverdi all'inizio della ripresa.

BRUNO 7 - Parte titolare e non smentisce le attese trovandosi sempre nel vivo dell'azione. Segna il primo gol, da vero bomber, e fa tanto movimento davanti.

MAGNANELLI 6.5 - E' sempre determinante in questo Sassuolo e quando manca si sente tantissimo, così come si vede quando è in campo.

BOAKYE 6.5 - Finalmente riesce a dare continuità alle sue prestazioni: entra nella ripresa e mette subito in mostra le sue qualità e la sua velocità di esecuzione, segnando anche il gol che di fatto chiude definitivamente la partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Reggina 4 - 1, le pagelle | Individualità brillanti

ModenaToday è in caricamento