rotate-mobile
Sport

Sassuolo Roma 2 - 2, le pagelle | Giornata super per Raspadori, errore di Marlon

Grande prova per Raspadori che non fa rimpiangere i compagni assenti. Il giovane dimostra grande carattere e senso del gol

Ecco le pagelle di Sassuolo Roma 2-2.

SASSUOLO: Consigli 6.5; Toljan 6 (76′ Haraslin s.v.), Chiriches 5.5 (83′ Peluso s.v.), Marlon 5, Rogerio 6; Obiang 6, Lopez 6.5; Traorè 6.5, Djuricic 6.5 (83′ Oddei s.v.), Boga 5; Raspadori 7.5.

ROMA: Pau Lopez; Karsdorp, Cristante, Mancini; Peres, Pellegrini, Diawara, Spinazzola; Perez, Mayoral (83’ Dzeko), El Shaarawy (74′ Veretout).

MIGLIORI TODAY

RASPADORI 7.5 - Buona partita del giovane che approfitta dell’assenza dei compagni titolari per mettersi in mostra. Prova più volte a segnare e appare sempre pericoloso oltre che aggressivo e pronto a provare anche giocate difficili. Segna nel finale il gol del pareggio da vero attaccante.

PEGGIORI TODAY

BOGA 5 - Sbaglia tantissimo e non dà un apporto offensivo convincente alla squadra. Quest’anno è sembrato sempre meno in forma rispetto allo scorso anno.

MARLON 5 - Grave il suo errore nel primo tempo quando provoca un rigore che cambia tutto il corso della partita che era iniziata bene per un Sassuolo trovatosi poi a dover rincorrere fino alla fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Roma 2 - 2, le pagelle | Giornata super per Raspadori, errore di Marlon

ModenaToday è in caricamento