rotate-mobile
Sport

Sassuolo Sampdoria 0 - 0, le pagelle | Difesa impeccabile, attacco sterile

Non si può rimproverare nulla alla difesa neroverde che non ha permesso all'attacco doriano di arrivare in area

Ecco le pagelle di Sassuolo Sampdoria 0-0.

SASSUOLO: Pomini 6.5; Consolini 6.5, Piccioni 7, Marzoratti 7; Gazzola 6.5 (Donazzan s.v.), Cofie 5 (Boakye 6), Valeri 6, Bianchi 6.5, Longhi 7; Missiroli 6, Sansone 6.5.
SAMPDORIA: Romero s.v.; Rispoli 6 (Semioli s.v.), Rossini 6, Gastaldello 6, Costa 6.5; Munari 6, Renan 6.5, Laczko 6; Foggia 6.5 (Juan Antonio 6); Eder 6 (Pellè 6.5), Pozzi 5.5.

ARBITRO CIAMPI 7 - Non si lascia ingannare e con fermezza prende ddecisioni importanti come l'espulsione di Iachini. E' sempre vicino al vivo dell'azione e non compromette in nessun modo l'esito della gara.

MIGLIORI TODAY

MARZORATTI 7 -
Spostato sulla sinistra non fa una piega e salva più volte il risultato con decisione e senza rischiare nulla con interventi puliti e puntuali. Da sicurezza a tutto il reparto insieme a un ottimo Piccioni.

LONGHI - E' un motore sulla fascia e unisce alla quantità anche la qualità, andando spesso al cross e saltando gli avversari. Probabilmente una delle sue migliori prestazioni stagionali.

PEGGIORI TODAY

COFIE 5 -
Non sta in piedi, perde tanti palloni e non si intende con i compagni. Ci mette sicuramente tanto impegno ma questa è stata la sua giornata no. Nessun filtro da parte sua a centrocampo e nessun apporto offensivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Sampdoria 0 - 0, le pagelle | Difesa impeccabile, attacco sterile

ModenaToday è in caricamento